

Qualcosa di cui rallegrarsi: i tuoi accessori invernali
Pensare alla prossima stagione mi fa sorridere come un gatto del Cheshire. Zuppa di zucca, candele, serate accoglienti a casa e soprattutto: ridefinire il mio look con le nuove tendenze invernali. Mi piace molto il tocco finale e cosa c'è di meglio che aggiungere accessori cool per completare il tuo outfit? Qui di seguito ti mostro i miei accessori preferiti: attirano l'attenzione e ti terranno anche al caldo.
Scarponi invernali che sono "fatti per camminare"
La moda invernale di quest'anno è comoda e calda. Se i tacchi, allora solo quelli larghi che sono comodi da indossare tutto il giorno. I Chelsea Boots sono dei veri e propri stivali tuttofare: Vanno bene sia con un abito che con un paio di jeans. La cosa migliore degli stivali con lacci è che puoi anche tenere i calzini di lana quando fa molto freddo.
Stivali da mare
Stivali stringati
Cappelli e sciarpe che tengono caldo

I capi con colori, loghi o pompon sono versatili e ottimi per creare outfit diversi durante la stagione invernale. Lo stesso vale per le sciarpe: Indossate sulle spalle come sciarpe a stola o avvolte intorno al collo quando fa freddo, le sciarpe sono le tue compagne invernali ideali. Scegli colori e fantasie e ravviva la grigia stagione invernale. Le sciarpe con le frange sono la tendenza dell'anno prossimo. Le sfilate autunnali sono state ricche di frange e pompon su una serie di accessori come borse e cinture. Preparati per la tendenza del 2018!
Borse e guanti ti fanno fare bella figura
Coprirsi è importante in inverno e quale modo migliore di farlo se non con guanti e borse? Il tuo cappotto invernale è il palcoscenico ideale per mettere in risalto questi eleganti accessori. In pail o in colori vivaci, questi guanti e borse completano il tuo outfit con stile.
Vedi tutti gli stivali //
cappelli // scarpe // guanti invernali //
borse
Altra ispirazione per gli amanti della moda:
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.