

Pulizie di primavera: inizia in piccolo
Per evitare di dover fare le pulizie di primavera per un'intera giornata, ti consigliamo di fare un passo alla volta. Prima della grande selezione, metti i tuoi piccoli oggetti in scatole per evitare che vadano persi. Il vantaggio: le scatole sono disponibili in diversi colori. In questa pagina scopri una selezione dei nostri preferiti.
Monete e orecchini sono solo due esempi di piccoli oggetti che spesso si trovano in giro per casa e che rischiano di scomparire rapidamente. Prima delle grandi pulizie di primavera, trova un posto per le tue piccole cose, ad esempio conservandole in graziose scatole. Basta chiuderle e metterle su uno scaffale e sei pronto per unirti ai professionisti dello stile.
In ottone o in marmo, i blogger di interni puntano su scatole dall'aspetto e dai colori diversi per creare punti focali. Ecco le nostre preferite:
Ceramica
Pierre


Vetro
Legno e sughero [[image:11431774 "Fatto per nascondere i tuoi gioielli. Foto: Woud"]]
Metallo
Vedi tutti i contenitori deco //
Cassette portaoggetti // Cassette portaoggetti // Vedi il deposito per il bagno
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.