Il salone sembrava bello prima, ma non sembrava ancora molto invitante.
Test del prodotto

Prima - Dopo: fai più spazio al tuo salotto!

David Widmer
26.7.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Un salotto in rattan può non sembrare molto affascinante o addirittura noioso a prima vista. Con gli accessori giusti e qualche cuscino decorativo, i mobili da giardino possono essere migliorati in un attimo e magari diventare il tuo nuovo angolo preferito. Guarda tu stesso!

La lounge Fina è perfetta per il nostro esperimento: semplice e discreta, ma con un enorme potenziale. Le gambe insolitamente leggere conferiscono a questo salotto una sensazione di ariosità, rendendolo l'opzione di seduta ideale per i patii e i balconi più piccoli. In altre parole, un piccolo tuttofare.
Per abbellire il salotto, ci siamo adattati all'ambiente circostante: Abbiamo scelto cuscini decorativi blu chiaro e antracite di varie dimensioni da abbinare alle bellissime gardenie blu, oltre a qualche vaso di tendenza. Non avevamo bisogno di altro!

La nostra lista della spesa:

Interstil Vase (1 x)
Vaso

Interstil Vase

1 x

Interstil Vaso (1 x)
Vaso

Interstil Vaso

1 x

Interstil Vase (1 x)
Vaso

Interstil Vase

1 x

E tu cosa useresti per decorare il tuo salotto? Diccelo nei commenti!

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

  • Novità e trend

    Dal nulla a un'oasi in un giorno

    di David Widmer

  • Novità e trend

    Valorizza il tuo balcone urbano!

    di Léonie de Montmollin

Immagine di copertina: Il salone sembrava bello prima, ma non sembrava ancora molto invitante.

A 1 persona piace questo articolo.


User Avatar
User Avatar

Sono sempre alla ricerca di nuove tendenze, fedele al motto: decorare in uno stile oggi che tutti vorranno domani. Dato che al lavoro devo frenarmi, mi esprimo al meglio a casa mia. Infatti, il mio entusiasmo per il design d'interni non si ferma dopo il lavoro. Curiosità, oggetti da collezione da luoghi lontani e cose fatte a mano trovano posto insieme. Non mi attengo a un unico stile. Il design d'interni dovrebbe sempre essere personale e autentico, proprio come te. 

Commenti

Avatar