Novità e trend

Preparati per "Battlefield 1" con i nostri 12 consigli di prodotto

Philipp Rüegg
9.11.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Se vuoi davvero assaporare "Battlefield 1" ed essere in prima linea online, hai bisogno dell'attrezzatura giusta. Abbiamo dodici prodotti consigliati per giocatori esigenti e moderati che renderanno il gioco ancora più divertente.

"Battlefield 1" è uno spasso. Un gameplay esplosivo, una campagna variegata e il tutto avvolto da una grafica che ti farà commuovere fino alle lacrime. Puoi leggere i miei commenti dettagliati qui:

Per ottenere un divertimento di gioco ancora maggiore da "Battlefield 1", i nostri product manager - le persone che aggiungono tutti gli ottimi prodotti all'assortimento - hanno selezionato dodici prodotti che soddisferanno sia i giocatori occasionali che quelli più esigenti.

Il PC giusto

Il PC giusto

Consigliato da Frédéric Müller, Product Manager PC Systems

Per i principianti

Per gli appassionati

Il monitor giusto

Consigliato da Martin Kunz, Teamleader Peripherals

Per i principianti

Gioco fluido con frequenza di aggiornamento fino a 144Hz e tempo di risposta di 1ms, perfetto per gli sparatutto in prima persona. Il display è sufficientemente grande (27 pollici) e offre una risoluzione Full HD. Varie opzioni di regolazione per le preferenze ergonomiche. Solida fattura, molte opzioni di connessione e un buon rapporto qualità-prezzo. Il pannello TN richiede alcuni compromessi. Per i videogiocatori, il display è ancora un chiaro consiglio, dice Martin.

Per gli appassionati

Il mouse giusto

Consigliato da Yves Sahli, Junior Product Manager Peripherals

Per i principianti

Che si tratti di mancini o destrorsi, la Zowie Gear FK1 è adatta a tutti. Ha un rivestimento speciale per aumentare la presa e non scivola nemmeno con le mani sudate. Il sensore è ottimo, ma non è all'altezza di quello di un Logitech G502, dice Yves.

Per gli appassionati

La Logitech G502 è la prima scelta per i giocatori più esigenti. Il peso e quindi la maneggevolezza possono essere personalizzati con cinque pesi di regolazione da 3,6 g per soddisfare tutti i gusti. Grazie alla frequenza di campionamento estremamente elevata (fino a 12.000 DPI), è adatto anche ai cecchini più esperti. Infine, l'illuminazione RGB è la ciliegina sulla torta.

La tastiera giusta

Consigliata da Yves Sahli, Junior Product Manager Peripherals

Per i principianti

La Logitech G610 è semplice ed elegante. L'illuminazione è solo monocromatica, ma è sufficiente per aiutarti a orientarti al buio. Gli interruttori MX Brown sono noti per la loro durata e grazie ai vari tasti multimediali, le funzioni più importanti sono a portata di mano. Tuttavia, dovrai fare a meno del poggiapolsi, ma non è una cosa che piace a tutti.

Per gli appassionati

Nella Prima Guerra Mondiale la maggior parte delle cose erano ancora meccaniche, quindi cosa c'è di più appropriato che giocare a "Battlefield 1" con una tastiera meccanica? Con la Corsair Gaming K70, l'attuazione dei tasti è più rapida e puoi anche scegliere tra diversi switch. Il poggiapolsi è facile da usare per le articolazioni e l'illuminazione RGB crea un'atmosfera di festa nella tua sala giochi.

Le cuffie giuste

Consigliate da Dimitri Pfluger, Junior Product Manager

Per i principianti

Le Cave XTD 5.1 offrono un vero suono surround grazie a due unità driver per ogni padiglione auricolare. Basta collegare il cavo USB, selezionare Surround nelle impostazioni del gioco e lanciarsi nella battaglia!

Per gli appassionati

Le Elite Pro sono progettate per ore di gioco sotto ogni punto di vista e offrono un ottimo comfort di utilizzo grazie ai cuscinetti auricolari di raffreddamento.

Il mousepad giusto

Consigliato da Yves Sahli, Junior Product Manager Peripherals

Per i principianti

Poiché gli avversari in "Battlefield 1" raramente stanno fermi, il mouse è costantemente in movimento. Per ottenere la precisione necessaria è necessario un tappetino per mouse adeguato. Lo Steelseries QcK è realizzato in tessuto, è economico e ha una parte inferiore antiscivolo per non scivolare anche durante i movimenti più frenetici.

Per gli appassionati

Anche la Logitech G640 è realizzata in tessuto, la parte inferiore è gommata e quindi anche antiscivolo. L'enorme superficie è dedicata a tutti coloro che non amano essere limitati.

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti