Podcast: La Disney si è svegliata?
Nel 101° episodio inauguriamo la nuova era del podcast e parliamo del "Summer Game Fest", che ha deluso Simon. Risolviamo anche la gara dell'ultimo episodio e Luca guarda l'ultima stagione di "Peaky Blinders" - se è quella.
L'estate non è solo fuori, ma anche su console e PC: il "Summer Game Fest" è qualcosa di simile al nuovo E3. Sono stati presentati giochi, giochi e ancora giochi. Tuttavia, Simon non è contento. L'intelligenza artificiale di Google, invece, è felice e triste. Un dipendente di Google sostiene di aver scoperto questo fatto, per il quale è stato immediatamente licenziato. Strano, pensiamo. L'apocalisse dei robot è alle porte? Inoltre, nel film "Lightyear", a causa di un bacio tra donne, è stata fatta una mole. Il fatto che la Disney non si arrenda e non tagli la scena delicata per i paesi conservatori potrebbe essere una svolta per la Casa del Topo.
Oltre alle notizie, abbiamo una serie e un gioco da recensire, "Peaky Blinders" e "Mario Strikers: Battle League", e stiamo concludendo il nostro concorso dall'episodio 100!
Argomenti
- [00:13:17] Summer Game Fest
- [00:46:45] L'intelligenza artificiale di Google diventa indipendente e costa un posto di lavoro
- [00:53:00] Internet Explorer non c'è più.
- [00:56:40] Polemica su Lightyear
- [00:33:25] "Serie Halo"
- [01:21:50] "Mario Strikers: Battle League"
Dove si può trovare il podcast?
È possibile guardare il podcast come video su Youtube o abbonarsi tramite qualsiasi app per podcast come Spotify, Pocketcasts o Apple Podcast. Inoltre, potete cliccare su "Segui l'autore" qui sotto e non perdervi mai un nuovo episodio. Potete raggiungerci anche su Discord. Potete trovare la nostra attrezzatura per il podcast al seguente link.
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..