Podcast Digitec Episodio 123: La Xbox da 100 dollari

Microsoft ha sviluppato una nuova Xbox, ma non vuole rilasciarla. Lo Studio Ghibli realizzerà presto "Star Wars". "Black Panther 2" tocca Luca. "Pentimento" mi fa diventare un fan dei font ghirigori.
Una Xbox che può solo fare streaming. Questo è il Progetto Keystone. Nel podcast spieghiamo perché Microsoft non vuole rilasciare la nuova console per il momento. Anche le nomination ai Game Awards sono un argomento di conversazione. Avremmo sicuramente avuto qualche altro suggerimento. Siamo comunque d'accordo che un adattamento di "Star Wars" da parte del leggendario studio Ghibli sia una buona idea.
In "Weird: The Al Yankovic Story" il nome dice tutto. La biografia non prende troppo sul serio i fatti - per niente. Più emozionante è "Black Panther: Wakanda Forever", che, nonostante la storia di supereroi, trova spazio per rendere omaggio al compianto attore Chadwick Boseman.
Uno dei giochi più insoliti dell'anno si chiama "Pentiment", ambientato nella Baviera del XVI secolo. È una dichiarazione d'amore per la scrittura, un esame di fede e un thriller.
Temi
- [00:08:12] Nuova Xbox
- [00:19:44]
- [00:35:36]Studio Ghibli e "Star Wars"
- [00:41:57] Warner Bros vuole cannibalizzare "Harry Potter"
- [00:48:54] MrBeast sostituisce PewDiePie
- [00:54:01] Tasca analogica
- [00:58:20] "Weird: la storia di Al Yankovic"
- [01:04:05] "Pantera Nera: Wakanda per sempre"
- [01:13:52]
- [01:21:08]"Floodland"
- [01:25:38]
Qui puoi accedere alla panoramica con tutti gli episodi del podcast Digitec.
Dove puoi trovare il podcast?
.
Puoi guardare il podcast come video su Youtube o tramite qualsiasi app per podcast come Spotify, Pocketcasts o Apple Podcast.
Inoltre, puoi cliccare su "Segui l'autore" qui sotto e non perdere nessun nuovo episodio. Puoi raggiungerci anche su Discorso.
Al seguente link puoi trovare i nostri attrezzi per il podcast.


Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.