Podcast Digitec episodio 114: "Replay TV con pubblicità? C'è ancora qualcuno che lo utilizza?"

I fornitori di servizi di telecomunicazione faranno presto pagare la TV replay senza pubblicità. Ci chiediamo: chi lo usa più? Parliamo poi degli innumerevoli nuovi giochi presentati questa settimana, la serie Netflix "Cyberpunk Edgerunner" e lo sparatutto metal "Metal Hellsinger".
La possibilità di saltare le pubblicità sarà presto possibile solo con Replay TV a pagamento. Questo è ciò che hanno deciso i provider di telecomunicazioni svizzeri. Luca, Domi e io discutiamo se questo porterà gli spettatori tra le braccia dei provider di streaming nel podcast. In seguito, rivolgiamo la nostra attenzione ai vari livestream di Nintendo, Sony e Ubisoft.
La nuova serie Netflix "Cyberpunk Edgerunner" merita di essere raccontata. Si ispira al gioco "Cyberpunk 2077" e per molti aspetti è migliore dell'originale.
Uno dei giochi in evidenza questa settimana si chiama "Metal Hellsinger", uno sparatutto in prima persona in cui si spara a ritmo di musica metal.
Temi
- [00:06:15] Riproduci la TV con gli spot pubblicitari .- [00:19:00]
- [00:38:30]
- [00:48:36]
- [00:57:30] "Cyberpunk Edgerunner" riprende Phil un po' più di Domi .- [01:03:56] "Frozen Planet 2" fa venire la pelle d'oca a Phil
- [01:09:43] "Tredici vite" affascina Luca
- [01:17:38] "Splatoon 3" Phil lo consiglia a tutti
- [01:22:18] "Metal Hellsinger" trasforma Phil in un headbanger .- [01:26:10] "Lost in Play" fa provare a Phil un'estasi infantile .- [01:29:47] "Il villaggio errante" trasforma Phil in un allevatore di dinosauri .
Vai qui per una panoramica di tutti gli episodi del podcast Digitec .
Dove puoi trovare il podcast?
Puoi guardare il podcast come video su Youtube o tramite qualsiasi app per podcast come Spotify, Pocketcasts oppure Apple Podcast.
Inoltre, puoi cliccare su "Segui l'autore" qui sotto e non perdere nessun nuovo episodio. Puoi raggiungerci anche su Discorso.
Al seguente link puoi trovare i nostri attrezzi per il podcast.


Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti