

Pizzo da perdere il fiato
Single? Impegnata? Non importa. C’è sempre un motivo per sfoggiare dell’intimo seducente. La lingerie elegante dona positività e ti rende più sicura di te, perché sei a tuo agio e hai molta considerazione di te stessa in ogni dettaglio.
Nel giorno di San Valentino, la lingerie elegante riscuote molto successo; per quanto mi riguarda, questa è parte della mia quotidianità. Per me, la lingerie raffinata completa l’intero outfit come uno smalto per unghie o un rossetto ben abbinati. Ti sta vicino, come la tua migliore amica, perché è direttamente a contatto con la tua pelle. Per questo motivo merita molta attenzione. Ecco i miei preferiti:
Nero: un colore senza tempo
Il pizzo nero ha sempre il suo fascino. Rende ogni pezzo d’abbigliamento e di lingerie eleganti. Un reggiseno classico può anche sbucare da un outfit completamente nero. Nei look monocromatici, strutture diverse danno un tocco più dinamico.
Zuccherato e bianco crema
Le tonalità chiare fanno brillare la tua pelle. La lingerie in colori naturali o bianca è ideale se indossi qualcosa di bianco sopra.
Rosso audace
La lingerie rossa porta un tocco di colore. Puoi creare un effetto sorpresa sotto un outfit molto modesto e poco colorato.
Vedi tutti i reggiseni // Mutande
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.