

Philips lancia pezzi di ricambio originali per rasoi realizzati con la stampante 3D

Philips fornisce gratuitamente i modelli 3D per i pezzi di ricambio. In questo modo l'auto-riparazione è più facile e meno apparecchi finiscono tra i rifiuti elettronici. Leggi qui le informazioni più importanti.
Quanto è fastidioso quando non riesci più a trovare l'accessorio per il tuo rasoio Philips o si rompe dopo la scadenza della garanzia. Ottenere un ricambio è noioso e costoso - alcuni accessori non sono più disponibili. La stampa 3D è la soluzione ideale.
La stampa 3D è la soluzione ideale. Le semplici parti in plastica possono essere prodotte con facilità. Non c'è da stupirsi che ci siano innumerevoli modelli di pezzi di ricambio su siti web come Printables.com - sia per prodotti Philips che per altri produttori.
Attacco per il tagliabordi come primo modello 3D
Non si tratta di semplici parti di consumo, ma di accessori essenziali. Se possono essere sostituiti facilmente e a basso costo, meno gadget finiranno tra i rifiuti elettronici. Philips guadagna punti per la sua immagine.
E: non hai nemmeno bisogno di una stampante 3D. Da un lato, è possibile ottenere stampe da fornitori di servizi, mentre dall'altro, diversi laboratori di fai-da-te o bar per le riparazioni mettono a disposizione stampanti 3D.
Si tratta di una stampante 3D.


I gadget sono la mia passione: che siano necessari per l'ufficio, per la casa, per lo sport e il piacere o per la casa intelligente. O, naturalmente, per il grande hobby accanto alla famiglia, ovvero la pesca.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti