

Per i nomadi urbani: Biancheria intima che fa stare bene
La biancheria intima ha un ruolo importante nella vita di tutti i giorni: deve essere comoda da indossare sotto i vestiti e praticamente invisibile sopra di essi. Senza sembrare un killer dell'amore, la nostra biancheria intima deve essere bella al momento giusto. Per assicurarti di essere sempre pronto, abbiamo raccolto i nostri preferiti che riescono a bilanciare comfort e design.
Basiche chic per la vita di tutti i giorni con "Skiny"
I marchi come Skiny hanno un unico obiettivo: combinare comfort, funzionalità e design. La biancheria intima di tutti i giorni deve essere flessibile senza essere visibile. Che si tratti di una gonna a tubino o di un jeans stretto, con Skiny le transizioni senza cuciture e le forme minimaliste si adattano al tuo guardaroba e ti permettono di essere indipendente nelle tue scelte di outfit. Stile e comfort sono garantiti grazie a dettagli come il pizzo e le strisce decorative.
La meraviglia nera per i "momenti sexy"

L'amore per lo streetwear con "Calvin Klein" per andare in giro e a casa
Calvin Klein riesce sempre a reinterpretare l'iconico logo del marchio sui capi di abbigliamento. Questa volta, spicca sull'intimo in un fresco blu o rosato. La combinazione di colori monocromatica conferisce al set un tocco moderno. Gli amanti dello streetwear apprezzano particolarmente la vestibilità ampia dell'intimo Calvin Klein, che consente libertà di movimento sia a casa che in viaggio. Per un look atletico e sexy allo stesso tempo, abbina i reggiseni a pantaloncini o pantaloni a vita bassa a casa.
Tutti i marchi per: reggiseni // Unterhosen // Socken // Wäsche
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.