
Partecipa ora alla nostra community e vinci 2x due biglietti per il concerto dei Disturbed!

Come funziona?
Se sei un membro attivo della community, puoi vincere uno dei premi che mettiamo in palio di volta in volta (ad es. biglietti per un concerto, eventi, buoni e altro ancora). In questo caso ci sono in palio 2x due biglietti per il concerto dei Disturbed! Aderisci automaticamente a questo concorso, partecipando alla community in modo attivo, per esempio scrivendo una recensione, rispondendo a una domanda, commentando un post, iniziando oppure partecipando a una discussione.
I premi in palio sono pubblicati sulla colonna destra della pagina della community (nella panoramica di un prodotto o di un marchio, clicca i pulsanti della community in alto a destra). Se ti interessa il premio, inviaci un’email con le tue informazioni di contatto a win@digitecgalaxus.ch. Se vinci, verrai da noi contattato via email. Buona fortuna!
---
Disturbed
Cosa ci si dovrebbe aspettare da una band che si chiama Disturbed? A prescindere da qualsiasi tipo di interpretazione, c’è sicuramente qualcosa che contraddistingue questa band ed il suo cantante David Draiman: i Disturbed hanno una potenza pura che viene emanata in maniera palpabile sia dalle loro canzoni che dalle loro performance. Dopo cinque anni di assenza, finalmente questa formidabile band americana torna in Svizzera. I Disturbed sono nati nel 1996 a Chicago. Il chitarrista, il batterista e il bassista si sono stati trovati subito, ma ci è voluto un po' a trovare un cantante che tenesse testa al gruppo. Finché è apparso Draiman che ha sconvolto tutti, e non solo con la sua voce assolutamente perfetta, anche con il suo atteggiamento. Subito dopo l'uscita del loro debutto "The Sickness", nel marzo del 2000, la band parte con il suo primo tour. Scatta così subito un gran mormorio di voci che parla di questa band di squilibrati sia negli Stati Uniti che in Europa. I Disturbed sono rimasti fedeli al loro ritmo di successo, producendo altri quattro album, con tourné strepitose. I fan in rapida crescita hanno sempre saputo apprezzare il fatto che la loro amata band non ha mai abbandonato la sana durezza, anche nelle canzoni più melodiche. A partire dal 2011 i Disturbed non si sono fatti sentire per un po’. Ma nel mese di agosto del 2015 c’è stato un grande ritorno con l’album "Immortalized" e con il rispettivo tour che ti aspetta.
Mercoledì, 8 giugno 2016, ore 20.00 al Komplex 457, a Zurigo

