Non sei connesso a internet.
Novità aziendali

Partecipa alla campagna pubblicitaria Galaxus Live.

Partecipa alla nostra prossima campagna pubblicitaria Galaxus Live di settembre e ottieni fino a CHF 3000.–!

  1. Scatta una foto o gira un filmato mentre utilizzi un prodotto Galaxus (che non appartenga alla categoria digitale), oppure spiega visualmente per quale motivo avresti bisogno di questo prodotto.

  2. Spediscici la tua opera d’arte entro il 7 agosto 2016 via Email, oppure caricala sulla nostra pagina Facebook.

  3. Per ogni foto utilizzata dalla nostra campagna pubblicitaria ottieni un buono acquisto digitec/Galaxus del valore di CHF 1000.– e per ogni video un buono del valore di CHF 2000.–.

  4. Non è finita! Tutti i soggetti utilizzati dalla nostra campagna partecipano ad un ulteriore concorso su Facebook: i creatori della foto e del video che otterranno più «like» riceveranno un addizionale buono acquisto del valore di CHF 1000.–.

Condizioni di partecipazione

Condizioni per il formato foto

  • Contenuto: la foto mostra una o più persone che utilizzano un prodotto Galaxus (escl. i prodotti della categoria «digitale»), oppure spiega visualmente perché si avrebbe bisogno di tale prodotto.
  • Forma: la persona o le persone devono essere visibili, ma non per forza riconoscibili. Sulla foto non possono essere aggiunti caratteri grafici o icone di alcun tipo.
  • Formato: foto in formato orizzontale o verticale, possibilmente nella loro risoluzione originale.

Condizioni per il formato video

  • Contenuto: il video mostra una o più persone che utilizzano un prodotto Galaxus (escl. i prodotti della categoria «digitale»), oppure spiega visualmente perché si avrebbe bisogno di tale prodotto.
  • Forma: la persona o le persone devono essere visibili, ma non per forza riconoscibili.
  • Importante: l’audio non deve includere né musica né comunicazioni verbali di alcun genere. Si devono sentire solo normali rumori di sottofondo. La ripresa video deve essere chiara e possibilmente ferma.
  • Durata: ca. 10-15 secondi.

Dettagli di partecipazione

Dove spedire la tua opera d‘arte. Spedisci la tua foto o il link del tuo video (che hai caricato su una piattaforma come Youtube o Vimeo) all'indirizzo marketing@galaxus.ch. Oppure carica la tua foto o il tuo video direttamente sulla nostra pagina Facebook.

Comunicaci il prodotto desiderato/acquistato, il nome della/delle persona/e nella foto/nel video e il suo/loro domicilio. Se il tuo soggetto sarà selezionato, nella campagna saranno menzionati solo il nome e il domicilio (per es. Peter di Zurigo...).

I soggetti della campagna saranno selezionati entro fine settembre 2016. Se il tuo soggetto sarà selezionato dalla campagna Galaxus Live, attorno all'inizio o alla metà di maggio ti contatteremo personalmente. Riceverai inoltre un compenso di CHF 1000.– per la foto e di CHF 2000.– per il video, sotto forma di buono acquisto digitec/Galaxus.

Premiazione delle migliori foto e dei migliori video. Tutte le foto e tutti i video selezionati ed utilizzati dalla nostra campagna, partecipano automaticamente ad un concorso su Facebook. Gli utenti potranno votare le loro foto ed i loro video favoriti. I creatori della foto e del video più votati riceveranno un ulteriore buono acquisto Galaxus del valore di CHF 1000.–!

In caso di domande, non esitare a contattarci su marketing@galaxus.ch.


Condizioni di partecipazione Galaxus Live Il mittente della foto/del video assicura e conferma con la sua spedizione, che tutte le persone ivi rappresentate approvano la sua pubblicazione e riproduzione. Non devono apparire logo di altre marche, salvo quelli del prodotto Galaxus rappresentato. Non devono essere raffigurati prodotti del tabacco, né bevande alcoliche e non deve essere riprodotto alcun tipo di musica. Le riprese devono essere eseguite in un ambiente accessibile al pubblico, oppure su un suolo privato, purché in questo sia legalmente possibile fotografare/filmare (per es. a casa propria). In caso di infrazione alle condizioni di partecipazione, ci riserviamo il diritto di escludere dal concorso la foto/il video del partecipante. Ciò vale anche per le manipolazioni di voto, nonché per tutti i punti descritti nelle presenti condizioni di partecipazione.

Inviando la foto/il video, il mittente conferma di esserne l’autore e concede a Digitec Galaxus AG il diritto di utilizzare la foto/il video illimitatamente, al più tardi fino all'1.10.2017, per i seguenti scopi pubblicitari: manifesti, inserzioni, affissioni nei tram e negli autobus, pubblicità in TV e nei cinema, concorsi sui social media. Se la foto/il video viene utilizzato, il mittente riceve la somma indicata come compenso. Qualsiasi altra rivendicazione è esclusa. digitec/Galaxus non apporta alcuna modifica al materiale inviato.

Altro sulla campagna pubblicitaria Galaxus Live

Image sizer
Novità aziendali
Thomas Schneider
Thomas Schneider
Thomas Schneider
Junior Marketing Project Manager
  • 38Articoli scritti
  • 0Domande frequenti
  • 0Risposte alle domande
  • 0Valutazioni pubblicate
  • 0Valutazioni commentate
  • 0Discussioni iniziate
  • 0Commenti su altre discussioni
Ulteriori informazioni...
  • 8 0

È appena partita la nuova campagna pubblicitaria Galaxus Live!

Blau_NEU_DE21.jpeg
Novità aziendali
Thomas Schneider
Thomas Schneider
Thomas Schneider
Junior Marketing Project Manager
  • 38Articoli scritti
  • 0Domande frequenti
  • 0Risposte alle domande
  • 0Valutazioni pubblicate
  • 0Valutazioni commentate
  • 0Discussioni iniziate
  • 0Commenti su altre discussioni
Ulteriori informazioni...
  • 1 0

Scopri i soggetti selezionati precedentemente dalla campagna pubblicitaria Galaxus Live

User

Thomas Schneider

La mia motivazione intrinseca mi spinge sempre a dare il massimo. Sia sul lavoro, dove gestisco i progetti, che in privato, quando faccio sport, o per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il divertimento, l'entusiasmo e la convinzione rientrano, quindi, nella mia scelta di vita.

1 commento

User fiandaca.giuseppe

Ich finde das Galaxus wie auch digiteg super Produkte haben. Weiter so Ihr macht das sehr gut.

02.08.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

Effettua il login per poter rispondere al commento.


Per favore, effettua il login.

Devi effettuare il login per scrivere un nuovo commento.

Corporate logo