

Paesaggi astratti
Nelle loro collezioni autunnali, i designer svizzeri e scandinavi presentano disegni che affascinano con colori contrastanti e forme astratte.
Hai trascorso 30 minuti su Instagram oggi, mi dice il promemoria di Instagram. In un giorno in cui non edito e non pubblico immagini, è un tempo piuttosto lungo per guardare "solo" le cose. In quanto amante del design e della fotografia, mi sembra di consumare le immagini come altri dolci. Ma allo stesso modo in cui troppe caramelle portano a uno shock zuccherino, questo si traduce in un sovraccarico sensoriale.
Per questo motivo, il sito web di questo sito web è stato creato per rispondere alle esigenze dei clienti.
Per questo motivo, ho creato un'oasi di pace a casa: al posto dei gadget, ho riviste in giro. Passo molto più tempo a guardare una foto stampata che una su Instagram. Sulle pareti ci sono foto che mostrano primi piani o illustrazioni astratte. Sono discrete e hanno un effetto calmante su di me.
Distaccato


Le illustrazioni astratte sono decorative senza occupare il centro della scena. I designer svizzeri e del Nord sembrano averlo capito. Nelle loro attuali collezioni sono presenti figure astratte. Il La serie di poster "Nexus" di Ferm Living o il quadro "Frame" di Bloomingville sono buoni esempi di paesaggi astratti: I motivi sono distaccati dalla natura. A differenza di una natura morta barocca, che mostra cibo o oggetti di uso quotidiano, questi mondi pittorici sono non-oggettivi.
Materiale
Le forme indefinibili si trovano anche su oggetti "reali" come i tessuti. I collage sugli asciugamani di kollektiv vier o i cuscini di Nordal hanno persino un livello tattile in contrasto con i poster: le toppe sono tessute in modo diverso e sono a volte più, a volte meno piatte. L'aspetto e la sensazione di morbidezza le rendono particolarmente piacevoli.
Se stai cercando una festa per gli occhi o un sovraccarico sensoriale, qui troverai regolarmente articoli sul design. Abbonati al mio profilo autore per ricevere il prossimo articolo nel tuo "feed". <p
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.