

Ora puoi creare musica con funghi e piante
Pocket Scion è un piccolo dispositivo che registra i segnali elettrici degli organismi viventi e li trasforma in suoni di sintesi. È disponibile da subito.
Il Pocket Scion ha quattro strumenti incorporati con cui genera suoni dai segnali. I segnali possono anche essere inviati come dati MIDI a un sintetizzatore esterno. Il dispositivo viene fornito con un software per Mac, Windows e Linux che ti permette di creare le tue patch di sintesi e di inviare i dati tramite Open Sound Control (OSC). Questo video più lungo spiega in dettaglio il Pocket Scion e l'applicazione associata.
Il Pocket Scion costa circa 145 franchi o euro ed è attualmente disponibile in pochi giorni. Per ordinare, vai direttamente sul sito del produttore.
Il mio interesse per il mondo IT e lo scrivere mi hanno portato molto presto a lavorare nel giornalismo tecnologico (2000). Mi interessa come possiamo usare la tecnologia senza essere usati a nostra volta. Fuori dall'ufficio sono un musicista che combina un talento mediocre con un entusiamso eccessivo.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti














