Outdoorchef
Novità in assortimento

Ora in negozio: Termometro per barbecue Bluetooth "Easy Check" di Outdoorchef

Kim Muntinga
28.7.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Il termometro digitale "Easy Check" di Outdoorchef misura la temperatura interna della carne e la invia alla base di ricarica inclusa, che la visualizza sul display.

Quando si griglia o si arrostisce, la carne cotta alla perfezione è spesso importante. Tuttavia, molti cuochi dilettanti si affidano ancora all'istinto e rischiano di ottenere un risultato troppo cotto o secco. Il termometro wireless Bluetooth «Easy Check» di Outdoorchef vuole toglierti il lavoro.

Misura con precisione la temperatura interna e ti avvisa non appena viene raggiunto il punto di cottura desiderato. Nel nostro assortimento puoi trovare sia la versione singola che quella doppia.

La versione singola contiene un'unica unità di cottura.

La versione singola contiene una sola sonda ed è adatta alle applicazioni più semplici. La versione doppia offre due sonde per misurazioni parallele: ad esempio, per pezzi di carne o zone di cottura diverse. Entrambi i modelli utilizzano lo stesso concetto di dock.

Senza fili e a lungo raggio

Il fulcro del sistema è un sensore di temperatura wireless. Misura contemporaneamente la temperatura interna del cibo da grigliare e la temperatura ambientale della camera di cottura. I dati vengono trasmessi a un dock multifunzionale via Bluetooth. Quest'ultimo visualizza direttamente i valori, funge da stazione di ricarica e da luogo di conservazione della sonda e allo stesso tempo amplifica il segnale all'app opzionale. Secondo il produttore, il raggio d'azione è di 200 metri con la connessione all'app.

La caratteristica speciale: « Easy Check» funziona anche senza smartphone. In modalità standalone, il dock ti mostra le temperature. Se utilizzi l'app gratuita, avrai a disposizione funzioni aggiuntive come una libreria di temperature, un timer, allarmi e valori target personalizzabili. Secondo il produttore, il funzionamento dovrebbe essere comprensibile anche per gli utenti meno esperti di tecnologia. Secondo il produttore, il raggio d'azione wireless in modalità standalone è di 50 metri.

Robusto e adatto all'uso quotidiano

Il sensore è lavabile in lavastoviglie e misura temperature da -10 a 300 gradi Celsius. Con un diametro di soli cinque millimetri, è adatto anche per alimenti delicati. La batteria ricaricabile integrata dura fino a 36 ore e si ricarica tramite USB-C. Il dock è resistente agli spruzzi d'acqua (IPX4) e adatto all'uso esterno.

Immagine di copertina: Outdoorchef

A 6 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.


Cucina
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Outdoor
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Giardino
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Typhur Sync: il miglior termometro per carne che abbia mai provato

    di Simon Balissat

  • Guida

    Una friggitrice ad aria può davvero sostituire la frittura classica?

    di Judith Erdin

  • Test del prodotto

    Barbecue a carbonella alla prova di Kassensturz

    di Seraphine Rissi

3 commenti

Avatar
later