

Ora in negozio: set per pizza di V-Zug
Il set V-Zug è stato progettato per realizzare basi per pizza croccanti come al ristorante. Questo è possibile grazie all'acciaio utilizzato. Inoltre, è inclusa una pala.
Se cuoci la pizza a casa, conosci il problema: spesso la base rimane troppo morbida e il risultato assomiglia più a un prodotto surgelato migliorato. Spesso questo accade perché la temperatura è troppo bassa. Nei forni con temperature elevate, gli accessori di V-Zug possono fare la differenza. In negozio abbiamo due set per pizza.
Due set, un unico scopo
Il set per pizza di V-Zug è disponibile in due versioni: è composto da un solido acciaio per pizza e da una buccia. Quest'ultima è realizzata in noce o in rovere. La scelta di quale versione scegliere è puramente una questione di gusto. Dal punto di vista funzionale, non c'è alcuna differenza.
L'acciaio è progettato per essere adattato alle esigenze dei clienti.
L'acciaio è progettato per le dimensioni dei forni a cui è destinato. Misura 43,1 centimetri di larghezza e 37 centimetri di profondità e pesa 2,7 chilogrammi. L'accessorio è progettato per la serie di forni Combair V400 to V6000. Per i forni di altri marchi, devi assicurarti che l'acciaio si inserisca nella camera di cottura e che il forno possa raggiungere una temperatura di almeno circa 300 gradi Celsius.
Posiziona l'acciaio sulla camera di cottura.
Posiziona l'acciaio sulle griglie di supporto standard. La griglia ad estrazione totale non è adatta. Poiché l'umidità ostacola la conduzione del calore dell'acciaio, dovresti evitare i programmi a vapore.
Calore, velocità, risultato
L'acciaio per pizza è il cuore funzionale del set. A differenza della classica pietra, l'acciaio conduce il calore in modo più diretto e veloce. Secondo il produttore, il materiale raggiunge la temperatura di esercizio in circa 25-30 minuti e la rilascia in modo uniforme. Questo garantisce una base che si rosola rapidamente e che rimane stabile, anche se la pizza viene abbondantemente condita. L'acciaio si rivela particolarmente adatto per la cottura della pizza.
L'acciaio si rivela particolarmente efficace nei forni che si riscaldano fino a 300 o addirittura 350 gradi. Mantiene la temperatura anche se cuoci più pizze di seguito. Questo riduce i tempi di attesa e garantisce risultati riproducibili. La buccia permette di cuocere la pizza a più riprese.
La buccia facilita la cottura della pizza. Secondo il produttore, è abbastanza piatta da raccogliere le pizze crude in modo pulito e sufficientemente robusta per un uso regolare.
I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tutti


