Patrick Bardelli
Novità e trend

Ode al Lode: il "Bærntal" di Lothar Hofer vince il premio ISPO

Patrick Bardelli
17.12.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

La funzionalità moderna incontra l'artigianato tradizionale. Il pluripremiato monopezzo "Bærntal" di Lothar Hofer è fatto per lo sci, lo snowboard o le passeggiate invernali ed è stato recentemente presentato all'ISPO.

La giuria ha scritto: "La tuta è stata premiata nella categoria "Snowsports".

La giuria ha scritto: "Un prodotto che colpisce per la tradizione artigianale: una tuta intera in loden con un elevato comfort di vestibilità, prodotta a livello regionale in Austria. Progettato in modo sostenibile e personalizzabile: un prodotto assolutamente moderno. Il loden come materiale dovrebbe essere tenuto in considerazione."

Tradizione e design personalizzato

Secondo Lothar Hofer, la "Bærntal" si rivolge agli appassionati di outdoor che cercano sostenibilità e funzionalità. Grazie al suo design, è adatto ad attività come lo sci, il curling o persino la caccia.

La tuta intera in loden è disponibile da novembre al prezzo di 1250 euro. Il nostro ufficio acquisti sta chiarendo se e quando avremo il prodotto nel nostro assortimento. Se possibile, testeremo il prodotto e ti riferiremo in merito.

Immagine di copertina: Patrick Bardelli

A 27 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.


Sport invernali
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti