Novità e trend

Nyx lo fa coloratissimo con «Sex Education»

Natalie Hemengül
2.9.2021
Traduzione: Nerea Buttacavoli

Sesso, serie e trucco. Per la nuova stagione di «Sex Education», Netflix va a letto con un produttore di bellezza. Il risultato? Una collezione selvaggia.

La terza stagione della serie britannica Netflix «Sex Education» esce finalmente il 17 settembre. Per segnare l'inizio della stagione, il marchio di cosmetici Nyx Professional Makeup, insieme al provider di streaming, ha lanciato una collezione «back to school» ispirata alla Moordale Secondary, la scuola dove il protagonista della serie Otis Milburn, insieme alla compagna Maeve Wiley, offre segretamente una terapia sessuale per arrotondare la sua paghetta.

La linea comprende principalmente beauty pick della gamma standard, che hanno ricevuto un aggiornamento del design colorato per la collaborazione ispirato alla serie. Anche i nomi dei prodotti sono stati perfezionati, giochi di parole e occhiolini inclusi. Per esempio, c'è il primer blurring «1st Base», uno spray fissante «Always On Top», uno styler per sopracciglia chiamato «Bush Tamer» o il lucidalabbra «Juicy Secret». Una novità, invece, è la palette di ombretti «Magic Maker» dedicata al personaggio della serie Eric Effiong e ai suoi make-up look sgargianti. Per Nyx, è già la seconda collaborazione con la piattaforma di streaming dopo la collezione «Chilling Adventures of Sabrina».

Non è ancora chiaro se e quando la collezione sarà disponibile anche su Galaxus. Ti terrò al corrente!

A 17 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti

1 commento

Avatar
later