
Nuovo trailer e nuova data di uscita per l'RPG spaziale di Bethesda "Starfield"

L'epopea spaziale di Bethesda "Starfield" uscirà più tardi del previsto. Ma c'è un nuovo trailer e un evento "Starfield" a giugno.
Originariamente, il prossimo RPG di Bethesda "Starfield" era datato per l'11 novembre 2022. Mezzo anno prima dell'uscita prevista, Bethesda ha spostato il gioco alla prima metà del 2023 a. Secondo il capo dello studio Todd Howard, il rinvio è servito a "garantire ai fan la migliore versione possibile del gioco".
Ora Bethesda ha rinviato ancora una volta la sua epopea spaziale. L'uscita del gioco è prevista per il 6 settembre 2023. Come consolazione, lo studio ha rilasciato un nuovo trailer che mostra i vari paesaggi alieni del gioco.
Nel video, Todd Howard rivela qualche dettaglio in più. Il gioco è di gran lunga il progetto più grande e ambizioso che Bethesda abbia mai realizzato. Da un lato, dovrebbe sembrare un tipico gioco Bethesda, dall'altro, dovrebbe offrire un sacco di sorprese ai fan di lunga data.
Per accorciare un po' l'attesa per l'uscita del gioco, l'11 giugno si terrà una presentazione speciale "Starfield Direct". Ci saranno molti video di gameplay e impressioni dal dietro le quinte da ammirare.


Il mio amore per i videogiochi si è svegliato alla tenera età di cinque anni con il Gameboy originale ed è cresciuto a dismisura nel corso degli anni.