Non sei connesso a internet.
Novità aziendali

Novità: ora puoi scegliere il tuo giorno di consegna preferito

Da inizio giugno, puoi scegliere tu il giorno di consegna che preferisci. Così, quando il postino suonerà alla tua porta di casa per recapitarti il pacco, tu sarai sicuramente a casa. Questo servizio vale per tutte le spedizioni postali effettuati dal nostro magazzino centrale.

Conosci la situazione, vero? È il prodotto che stai cercando, il prezzo è formidabile e la spedizione è super veloce. L’unico problemino è che il postino viene a recapitarti il pacco proprio il giorno in cui non sei a casa. Che nervi...! Ora però su digitec.ch puoi scegliere uno o più giorni di consegna preferiti. Dal lunedì al sabato effettuiamo consegne a domicilio per tutti i prodotti disponibili nel nostro magazzino, quando preferisci tu.

Funziona così

  • I prodotti in stock nel nostro magazzino centrale possono essere consegnati a domicilio in uno o più giorni di tua scelta (dal lunedì al sabato). Sul nostro sito puoi verificare se il prodotto si trova in stock nel nostro magazzino centrale sotto la voce «Disponibilità» nella panoramica del prodotto.

  • Scegli il tuo giorno di consegna preferito per ogni singolo ordine: seleziona i prodotti che vuoi acquistare, vai alla casa e sotto la voce «Opzioni di consegna» seleziona il giorno di consegna che desideri dal lunedì al sabato. Se preferisci, puoi selezionare più giorni.

  • Vuoi ricevere il pacco al più presto e non ti interessa selezionare il giorno della settimana? Allora non hai bisogno di selezionare alcun giorno. Ti spediremo la merce come sempre il più presto possibile.

  • Attenzione: ci sono diversi fattori che possono influire la spedizione dei nostri prodotti. Per questo motivo, non possiamo garantirti al 100% che la merce venga effettivamente recapitata il giorno da te selezionato. Se non riuscissimo a soddisfare la tua preferenza del giorno settimanale entro i primi 7 giorni, durante la seconda settimana ti spediremo l’ordine il più presto possibile. Sono escluse da questo servizio le spedizioni di pacchi che superano i 30kg. In questo caso la merce verrà spedita per posta come ingombrante (senza poter essere consegnata il sabato), oppure il nostro partner di logistica ti contatterà per accordare un termine di consegna.

Alla cassa, sotto «Opzioni di consegna» seleziona il giorno di consegna che desideri dal lunedì al sabato. Se preferisci, puoi selezionare più giorni.

User

Lino Bugmann

Passare il sabato pomeriggio in un supermercato affollato? Non c'è niente di più stressante. Fare shopping online? È quasi rilassante. Scrivere comunicati stampa, redigere testi, contattare qualcuno, informare, spedire, rispondere, parlare...? È il mio pane quotidiano.

7 Commenti

User Anonymous

Ich finde das ne extrem geile Sache :-)!!! echt praktisch!

01.07.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

Effettua il login per poter rispondere al commento.

User poosiri

Super

02.07.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

Effettua il login per poter rispondere al commento.

User lulzim.kryeziu

das ist der grösste witz!!!! ich warte seit dem 6.6.16 auf meine betten. trotz bestätigung der kostenloser lieferung am samstag ist es bis heute nicht geliefert. nun möchte galaxus auch nicht die transportkosten übernehmen. mein geld wird behaltet die ware nicht geliefert!!!

04.07.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

User Lino Bugmann

Lieber Lulzim. Die Betten übersteigen die Standardpaketmasse (bis 100x60x60 cm und 30 kg) der Post. Deshalb müssen wir die Betten als Sperrgut verschicken. Sperrgutlieferungen sind aber leider sowohl von der Samstagslieferung als auch von der Terminlieferung ausgeschlossen. Wir haben diesen Hinweis unter «Achtung» im obigen Artikel ergänzt. Meine KollegInnen vom Kundendienst werden sich mit einem Lösungsvorschlag bei dir melden. Beste Grüsse. Lino

06.07.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

User lulzim.kryeziu

ist nicht mehr nötig. dieser zusatz ist auf grund meiner peoblematik hier hinzugefügt worde. nach 4 wochen habe ich die bestellung stornieren lassen.

06.07.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

Effettua il login per poter rispondere al commento.

User didierkarine

Question : si le colis est plus de 30kg est-ce qu'il y a des frais pour la livraison faite par la poste?

14.08.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

User Anne Chapuis

Bonjour Didier, non, en principe nous livrons gratuitement. Ceci est valable pour toutes les livraisons jusque devant la porte. Les éventuels services d'installation sont payants.

18.08.2016
Segnala abuso

Devi essere connesso al tuo account per segnalare un abuso.

Effettua il login per poter rispondere al commento.


Per favore, effettua il login.

Devi effettuare il login per scrivere un nuovo commento.

Corporate logo