
Novità e trend
La nuova reflex compatta di Pentax
di Lilian Dach
Fujifilm ha presentato alcune novità. I due modelli di punta, la X-T2 e la X-Pro2, sono ora disponibili con un look grafite alla moda, mentre la X-T20 può ora riprendere in 4K ed è dotata di un sensore ad alta risoluzione. La nuova fotocamera compatta premium X100F di Fujifilm è dotata dello stesso sensore. Tutte le fotocamere sono già disponibili per il pre-ordine.
Le fotocamere a obiettivi intercambiabili X-T2 e X-Pro 2 arrivano con un design molto trendy. Finora erano tutte nere. Il nuovo colore conferisce loro un aspetto metallico. La X-T2 arriva in grafite argentata, mentre la X-Pro2 in una versione grafite più scura.
La nuovissima X100F di Fujifilm convince per la sua risoluzione, il mirino ottico migliorato e l'autofocus veloce. Nascosta in un corpo compatto dallo stile retrò, con un obiettivo a lunghezza focale fissa per un design elegante.
La X-T20 di Fujifilm è un degno successore della X-T10. Ora può girare video in 4K ed è dotata di un sensore CMOS III ultraveloce. Anche l'autofocus è incredibilmente veloce. Grazie al touchscreen inclinabile e alle varie manopole, utilizzare questo modello è un gioco da ragazzi.
Scopri ulteriori dettagli leggendo gli articoli sulle varie fotocamere. Se catturi un'immagine fantastica con la tua fotocamera Fujifilm, non esitare a inviarmela.
Il mio obiettivo è quello di generare contenuti interessanti – eventuali richieste in merito sono più che benvenute! La fotografia mi entusiasma e lo shopping, si sa, è la mia grande passione da sempre… Non potevo dunque trovare di meglio che lavorare per il Business Online presso digitec.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti