

Notizie dalla redazione: La chitarra ad aria Galaxus viene spedita

La chitarra ad aria di Galaxus è esaurita. Anche la seconda serie, che era solo in fase di progettazione, è completamente esaurita. I pacchi sono arrivati oggi. Pertanto: vogliamo le tue foto.
Che si tratti di jazz, rock o death metal, vogliamo vedere cosa sai fare! Perché non ci limitiamo a spedire chitarre oggi e domani, ma vogliamo vederti spaccare! Che si tratti di jazz o di death metal, vogliamo una prova di come suoni l'air guitar. Inviaci una foto o un video di un tuo assolo e sarai immortalato nella Hall of Fame di Galaxus.
Cosa c'è davvero nel pacchetto
D'accordo, siamo seri per un momento. Ovviamente la chitarra ad aria compressa era il nostro scherzo per il 1° aprile. Non l'avresti mai pensato, vero? Quindi, facciamoci tutti una breve risata. Haha. Nessuno riceve niente. Haha. Divertente.
Momento.

Queste sono le scatole in cui le chitarre ad aria compressa vengono spedite ai nostri clienti. La domanda ora è: cosa c'è nelle scatole? Essenzialmente aria e chitarra.
Dal falò alla doccia
La chitarra ad aria compressa ha deliziato la Svizzera il 1° aprile. Il quotidiano gratuito svizzero 20 Minuten ha inserito lo scherzo nel suo servizio fotografico, ma fortunatamente e in modo un po' interrogativo ha rifiutato di testare il dispositivo in anticipo. Anche il portale dell'industria dei media persoenlich.com ha scoperto l'air guitar e si dice che un air guitarist lavori nella redazione del sito. Non sappiamo se abbia ricevuto questa chitarra ad aria da noi o meno.

In realtà ci aspettavamo di vendere le copie al prezzo di lancio di 14,90 franchi nel corso della giornata di sabato. Ma l'offerta del giorno era già esaurita alle ore 00:13.
Ma adesso è tutto pronto.
Ma ora è il tuo turno. Vogliamo vedere cosa farai con le tue chitarre ad aria compressa. Fai rock, swing e fai ciò per cui le nostre chitarre ad aria sono state create. Inviaci una foto o un video e diventa una rockstar in tutta la Svizzera.
Rock on!
Rock on!


Giornalista. Autore. Hacker. Sono un contastorie e mi piace scovare segreti, tabù, limiti e documentare il mondo, scrivendo nero su bianco. Non perché sappia farlo, ma perché non so fare altro.