Novità e trend

Non è più un'indiscrezione: Google presenta ufficialmente il Pixel Fold

Jan Johannsen
5.5.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Google ha mostrato per la prima volta il suo primo smartphone pieghevole: Il breve video ti invita alla presentazione dettagliata del 10 maggio.

Le indiscrezioni e le fughe di notizie sulle immagini e le specifiche del Pixel Fold si sono susseguite per mesi. Ora Google ha confermato ufficialmente il suo primo smartphone pieghevole. Lo si può vedere da tutti i lati e in movimento in un breve video.

Presentazione approfondita il 10 maggio

Il video conferma le immagini trapelate di recente del Pixel Fold. Lo smartphone può essere piegato e ha due display: uno esterno e uno più grande all'interno. Google non fornisce ulteriori dettagli. Il produttore fa invece riferimento al 10 maggio. La conferenza I/O per gli sviluppatori inizierà alle 19:00 (ora italiana). È probabile che lo smartphone pieghevole venga presentato in dettaglio durante il keynote di apertura.

Un nuovo smartphone a una conferenza sul software? Sì, ha senso. Nei testi che accompagnano le precedenti versioni pre-release di Android 14, Google sottolinea ripetutamente che il sistema operativo è stato ottimizzato per i dispositivi con display di grandi dimensioni. Finora non si è visto molto di tutto ciò. L'inizio del Google I/O sarebbe quindi la cornice perfetta per presentare questa innovazione.

Foto di copertina: Google

A 44 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da ragazzo, mi sedevo sul divano del mio amico insieme a tutti i miei compagni di classe, giocando alla sua SuperNES. Ora invece, posso testare per voi tutte le nuove tecnologie. Inizialmente per Curved, Computer Bild e Netzwelt, e ora per Galaxus.de.


Smartphone
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti