
Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere

Sta succedendo di nuovo: Dyson sta dando una nuova identità al suo multistyler. Qui puoi scoprire quali sono le caratteristiche dell'"Airwrap i.d." rispetto al suo predecessore e quali sono gli aspetti di cui puoi essere felice o arrabbiato.
Una volta inserite le impostazioni nell'app, queste rimangono salvate nell'app. Tuttavia, puoi utilizzare il dispositivo anche senza l'app. In questo modo potrai regolare le impostazioni manualmente sul dispositivo, se necessario.
Con l'"Airwrap i.d.", Dyson sta introducendo tre nuovi accessori e sta riportando in gioco uno dei suoi preferiti.
Dopo questo aggiornamento, ci sono ufficialmente 19(!) attacchi diversi per l'"Airwrap".
I nuovi attacchi sono compatibili anche con i manipoli dei vecchi modelli non i.d. e viceversa. L'"Airwrap i.d." non è destinato a sostituire l'Airwrap standard. In altre parole, per il momento rimarrà con noi.
Contrariamente alla mia avversione per le app, sono ovviamente pronto a essere smentito e a provare il dispositivo non appena verrà commercializzato in Svizzera. Probabilmente ciò avverrà a partire dal 2025. La data di lancio esatta non è ancora nota. Prezzo: 549 franchi.
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tuttiTrovo che sia una cosa troppo bella quando ho bisogno del mio smartphone per accendere un altro elettrodomestico. Per questo motivo mi sono sentita ancora più rassicurata quando Dyson ha annunciato, durante una presentazione alla stampa, che il mio multi-styler per capelli preferito in assoluto - l'"Airwrap" - avrebbe ricevuto un "aggiornamento" connettivo. La buona notizia è che l'"Airwrap i.d." aggiungerà anche alcuni nuovi accessori davvero interessanti all'assortimento esistente.
Prima di tutto, l'app MyDyson, che può essere associata al dispositivo tramite Bluetooth, è stata progettata per fornire una "esperienza personalizzata". In altre parole: Inserisci nel tuo smartphone il tipo di capelli, la lunghezza e il livello di prestazioni per creare un profilo dei tuoi capelli. Lo strumento ti consiglia automaticamente la routine di arricciatura più adatta a te. In altre parole, una sequenza di styling personalizzata composta da tre fasi: Avvolgere, acconciare e fissare con aria fredda. Per garantire che tutti i ricci risultino uniformi in seguito, le singole fasi - controllate automaticamente dal manipolo - richiedono tutte la stessa quantità di tempo. Tra l'altro, l'app non svolge alcun ruolo in nessuno degli altri accessori. L'"i.d." ha semplicemente lo scopo di perfezionare lo styling dei ricci.
"Il feedback degli utenti ha dimostrato che apprezzano un certo livello di comodità con i loro prodotti. Per noi, quindi, la connettività consiste nello sviluppare modi per aiutarli a sfruttare al meglio i loro strumenti Dyson", ha dichiarato Low Chen Nyeow, Associate Design Manager di Dyson Beauty, spiegando la decisione nel comunicato stampa. Il stato del filtro sarà visibile anche nell'app. Sul coperchio del contenitore dovrebbe essere presente anche un supporto per smartphone.







Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere