
Siemens EQ700 integral TQ717D03

Il 30 marzo, la nuova serie del MCU della Marvel "Moon Knight" sarà lanciata su Disney+. La pubblicità si sta scaldando: sono stati rilasciati una nuova featurette e dei poster.
Per alcuni fan, non passerà mai abbastanza in fretta prima che la serie del MCU sul personaggio relativamente sconosciuto ma ancora più eccitante "Moon Knight" inizi il 30 marzo. I Marvel Studios hanno rilasciato una featurette con nuove informazioni.
"La serie prende molto sul serio la questione della salute mentale", promette l'attore Oscar Isaac. In effetti, trattarlo in modo appropriato e rispettoso si dice sia stato uno dei compiti più importanti del team creativo.
Un mix veramente diabolico.
Come se questo non fosse abbastanza per alimentare l'attesa, i Marvel Studios hanno rilasciato altre tre immagini di Oscar Isaac. Può essere visto lì come Steven Grant, Moon Knight e... Mr. Knight!
Creato dallo scrittore Warren Ellis nel fumetto del 2011 Secret Avengers, Vol. 1, Issue 19, Mr. Knight è diventato molto più famoso nei fumetti Moon Knight del 2014 e 2015 - anch'essi scritti da Warren Ellis.
Il fatto che il personaggio sia entrato nella serie è una notizia eccitante per i fan. Dopo tutto, è considerato un favorito segreto. Perché dove Moon Knight è il brutale, vendicativo vigilante che preferisce semplicemente pestare i criminali a sangue, Mr. Knight è molto più sottile, si consulta con la polizia sulle scene del crimine, parla con le persone che hanno bisogno di protezione - e poi picchia i criminali à la John Wick.
"Moon Knight" inizia il 30 marzo su Disney+ e sarà composto da sei episodi. Lo showrunner è Jeremy Slater. Sarà diretto da Mohamed Diab e dal duo Justin Benson e Aaron Moorhead.
Scrivo di tecnologia come se fosse cinema – e di cinema come se fosse la vita reale. Tra bit e blockbuster, cerco le storie che sanno emozionare, non solo far cliccare. E sì – a volte ascolto le colonne sonore più forte di quanto dovrei.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tuttiProprio all'inizio, si può vedere come il mercenario con disturbo dissociativo dell'identità Marc Spector - o Steven Grant, a seconda - si trasforma nel personaggio del titolo Moon Knight. Come Moon Knight, è al servizio del dio della luna Khonshu e diventa il guardiano, la guida, il difensore e l'osservatore dei nightwalkers - se non sta immaginando tutto. Anche i fumetti non hanno ancora dato una risposta definitiva. È proprio questo che rende il personaggio così attraente.
È troppo presto per dire quanto sarà seria la serie. L'attrice May Calamawy, per esempio, parla di un misto di "Fight Club" e "Indiana Jones" in termini di tono - qualunque cosa significhi. In un'altra intervista con USA Today, l'attore Ethan Hawke ha parlato di Arthur Harrow, il suo personaggio: "Per me è stato come interpretare Jimmy Swaggart, Leo Tolstoy, Fidel Castro, il Dalai Lama e Josef Mengele tutti allo stesso tempo. Era questo il divertimento".





Siemens EQ700 integral TQ717D03