Novità e trend

Microsoft dota Bing ed Edge di intelligenza artificiale

Martin Jud
8.2.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Il motore di ricerca Bing e il browser Edge diventeranno più intelligenti. Microsoft sta integrando l'intelligenza artificiale (AI) per fornire risposte più complete, una nuova esperienza di chat e altro ancora.

Microsoft ha battuto Google sul tempo. L'azienda del motore di ricerca aveva già esteso l'invito a un evento sull'intelligenza artificiale l'8 febbraio. L'azienda produttrice di Windows, invece, ha pubblicato solo il 6 febbraio un invito per un evento che si terrà il 7 febbraio e ha annunciato Ultime notizie proprio nel campo dell'AI. Microsoft sta potenziando il suo motore di ricerca Bing e il browser Edge con una rete neurale artificiale.

Cosa può fare la nuova ricerca AI?

In futuro, la nuova ricerca porterà a una doppia visualizzazione dei risultati su Bing. I normali risultati della ricerca saranno visualizzati sul lato sinistro. A destra si troveranno le risposte dell'intelligenza artificiale, le relative fonti e una finestra di chat per le domande. Vengono inoltre suggerite ulteriori domande generate dall'intelligenza artificiale.

Insieme a OpenAI, Microsoft ha integrato delle misure di sicurezza. L'obiettivo è quello di filtrare i contenuti dannosi come la disinformazione e i contenuti discriminatori.

Immagine di copertina: Microsoft

A 52 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

La mia musa ispiratrice si trova ovunque. Quando non la trovo, mi lascio ispirare dai miei sogni. La vita può essere vissuta anche sognando a occhi aperti.


Informatica
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Software
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti