

Microsoft dota Bing ed Edge di intelligenza artificiale

Il motore di ricerca Bing e il browser Edge diventeranno più intelligenti. Microsoft sta integrando l'intelligenza artificiale (AI) per fornire risposte più complete, una nuova esperienza di chat e altro ancora.
Microsoft ha battuto Google sul tempo. L'azienda del motore di ricerca aveva già esteso l'invito a un evento sull'intelligenza artificiale l'8 febbraio. L'azienda produttrice di Windows, invece, ha pubblicato solo il 6 febbraio un invito per un evento che si terrà il 7 febbraio e ha annunciato Ultime notizie proprio nel campo dell'AI. Microsoft sta potenziando il suo motore di ricerca Bing e il browser Edge con una rete neurale artificiale.
Cosa può fare la nuova ricerca AI?
In futuro, la nuova ricerca porterà a una doppia visualizzazione dei risultati su Bing. I normali risultati della ricerca saranno visualizzati sul lato sinistro. A destra si troveranno le risposte dell'intelligenza artificiale, le relative fonti e una finestra di chat per le domande. Vengono inoltre suggerite ulteriori domande generate dall'intelligenza artificiale.
Insieme a OpenAI, Microsoft ha integrato delle misure di sicurezza. L'obiettivo è quello di filtrare i contenuti dannosi come la disinformazione e i contenuti discriminatori.
Immagine di copertina: Microsoft

La mia musa ispiratrice si trova ovunque. Quando non la trovo, mi lascio ispirare dai miei sogni. La vita può essere vissuta anche sognando a occhi aperti.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti