Novità e trend

Microsoft lancia Windows 1.11 – sì, hai letto bene

Philipp Rüegg
8.7.2019
Traduzione: Leandra Amato

Netflix collabora con Microsoft. Per promuovere la nuova stagione «Stranger Things 3», Windows 1.11 è ora disponibile come app. Gli appassionati di serie e i nostalgici non devono lasciarselo sfuggire.

A proposito, giocheremo al nuovo «Stranger Things The Game» nel nostro livestream settimanale di mercoledì alle 12:00. Forse hai anche tempo sufficiente per provare Windows 1.11 per un po' di tempo. Quindi vieni a dare un’occhiata.

A 46 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Informatica
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti