Novità e trend

Magliette polo: non solo per il tennis

Vanessa Kim
15.9.2020
Traduzione: Sanela Dragulovic

Originariamente pensata per il campo da tennis, la polo è diventata un classico. A partire da questa stagione cambia la sua immagine perfettina da figlio di papà.

Quando, in occasione del nostro meeting settimanale, ho comunicato al mio team di redazione che le polo sono tornate, quasi nessuno ci ha creduto. «No, dai» ha riecheggiato nella sala riunioni. Capisco la reazione dei miei colleghi, ma ciononostante difendo le polo a spada tratta. Ma senza esagerare, ci sono dei limiti.

Perché le polo sono così popolari tra gli influencer e gli esperti di moda? Perché non sono solo versatili, ma sono anche il perfetto mix tra sportivo ed elegante offrendo infinite combinazioni interessanti con altri capi. Inoltre, danno un tocco di «mascolinità» al look.

Sì o no? Ni.

Qui trovi l’intero assortimento di magliette polo.

A 11 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni. 


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti