Novità e trend

Maggiore spinta sul SUP grazie all'e-fin

Michael Restin
22.6.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Dopo le biciclette, gli skateboard e tutto ciò che rotola, anche gli sport acquatici vengono ora elettrificati: L'e-fin fornisce una maggiore potenza durante la pagaiata. Uno sviluppo logico che non è (ancora?) legale ovunque.

Per quanto riguarda la gestione del sistema, tutto è subito chiaro: il controller sulla paletta registra il movimento e controlla il motore di conseguenza. Se lo si fa oscillare, dà una spinta. Inoltre, l'e-fin ha una modalità continua che spinge il SUP, la tavola da surf o la barca leggera in avanti con 400 watt. Senza pagaiare, dovrebbero essere possibili 45 minuti a 8 km/h.

Relativamente infallibile, a patto che la pinna venga utilizzata in acqua e non in un piccolo acquario. La parte Turbo può essere montata su schede con box ad alette US Box (quello con la vite) e Slot Box (l'attacco con la clip di plastica). Senza cavi di disturbo, è complessivamente molto poco appariscente, ma non è il benvenuto ovunque.

A 53 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti