Novità e trend

Ma che diavolo è questo? Quarantanovesima parte

Raphael Knecht
6.4.2018
Traduzione: Sanela Dragulovic

Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi proprio di tutto. Certi prodotti, però, anche se li guardi bene, non sai proprio che cosa siano. Oggi è il caso di una lacrima d’argento.

Hanno usato il secondo metallo più pregiato dopo l’oro e l’hanno fatto a forma di lacrima, ma che diavolo è questo? Mi sono chiesto esattamente la stessa cosa. Ovviamente non si tratta di una lacrima in argento. Che sia forse il bastone da hockey più pregiato e più costoso del mondo? Nemmeno. La cosa è troppo piccola per tirare uno slap shot decente. Per i più maliziosi è sicuramente l’oggetto perfetto per il punto G. Mi dispiace ma devo deludere anche loro. Potrebbe rientrare perfettamente tra gli oggetti de Cinquanta sfumature di grigio, ma ha uno scopo completamento diverso. Paco, questo il suo nome e non serve ad aprire le gambe, bensì le lettere.

Corde da arrampicata, bottiglie di vino rosso, trapani a percussione... nel nostro assortimento si trova proprio un po' di tutto! La nostra missione è dunque quella di scovare i prodotti più assurdi del nostro assortimento, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo? Hai trovato anche tu un prodotto veramente bizzarro? Allora scrivici: redaktion@digitecgalaxus.ch

A 16 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

9 commenti

Avatar
later