

Luce in estate: l’illuminazione perfetta per i tuoi esterni
Queste lampade per gli spazi esterni illuminano il tuo balcone o giardino in qualsiasi condizione atmosferica. Abbiamo selezionato le soluzioni più adatte ai tuoi spazi, perché non c’è niente di meglio che godersi le piacevoli serate estive il più a lungo possibile.
Lampade da tavolo
Grazie a una funzionalità di ricarica intelligente tramite energia solare o USB, queste lampade sono tutte senza fili. Con questi modelli non puoi sbagliare: danno un tocco di classe a qualsiasi ambiente. La lanterna «Abelia», ad esempio, è dotata di una modalità di illuminazione che riproduce la luce tremolante e romantica delle candele. Perfetta per i momenti speciali. I tre modelli hanno una caratteristica in comune: fanno luce e diffondono buon umore dovunque tu decida di metterli.

Puoi decorare «MyGarden Solar» a tuo piacimento e dare un tocco personale alla serata. Immagine: Philips.
Scopri tutte le lampade da tavolo per gli esterni qui
Lampade da terra
Queste lampade ad alte prestazioni sono ideali per illuminare il tuo giardino o la tua terrazza e hanno un design accattivante che non passa inosservato. Dal modello tradizionale a quello più moderno, si adattano tutte al tuo stile e ai tuoi spazi esterni. Cosa le accomuna? Il risparmio energetico. La «Philip MyGarden Creek», ad esempio, è particolarmente durevole ed efficiente grazie alla tecnologia LED. Modelli come la «PLM Design Liberty» hanno inoltre un'intensità regolabile e diffondono una luce particolarmente tenue. Qualsiasi lampada tu scelga, creerà un’atmosfera unica.
Scopri tutte le lampade da terra per gli esterni qui
Lampade a stelo
Se cerchi una luce dai colori vivaci, queste lampade a stelo impermeabili sono ciò che fa per te. Illuminano l’ambiente e creano una meravigliosa atmosfera in giardino o in terrazza. Tutti e tre i modelli sono a risparmio energetico grazie alla tecnologia LED e diffondono una luce bianca calda. Il modello «Life Model A», ad esempio, funziona a batterie e dispone di un telecomando con cui è possibile regolare l’atmosfera desiderata. Questa lampada inoltre ti consente di illuminare l’ambiente in quattro colori – rosso, blu, verde o bianco – ed è quindi ideale per creare meravigliosi effetti luminosi.
Scopri tutte le lampade a stelo qui
Lampade da parete
Con le lampade da parete non rinunci a niente: classici o minimalisti, questi modelli per le porte o le pareti del balcone e altri spazi esterni diffondono molta luce. Oltre a vantare un design accattivante, la lampada «Philips Greenhouse» dispone di un sistema LED moderno alimentato da energia solare e di un sensore crepuscolare per risparmiare quanta più energia possibile.

Con la lampada a risparmio energetico «Philips Provence» trasformi la notte in giorno. Immagine: Philips.
Scopri tutte le lampade da parete per gli esterni qui
Lampade a sospensione
Dietro al design gradevole di queste lampade si celano molte funzionalità intelligenti. Sono progettate per resistere alla polvere e all'umidità, perciò puoi lasciarle sempre all'aperto. La lampada a sospensione «Brialliant Reed» è regolabile anche in intensità e crea un'atmosfera particolarmente piacevole per le tue cene estive.
Scopri tutte le lampade a sospensione per gli esterni qui
Potrebbe interessarti anche questo articolo:
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti












