

L'orsacchiotto di lusso dei reali: cosa può fare davvero?

Per la famiglia reale d'Inghilterra è una vera e propria ilarità, per Galaxus è quasi un peluche di lusso. Quindi questo orsacchiotto di peluche chiamato Whisbear deve avere delle capacità fuori dal comune! Sono andato alla ricerca di indizi per te.
Per tutti coloro che non conoscono ancora Whisbear: Abbiamo già parlato del nuovo orsacchiotto di peluche: [[marketingpage:4078]]
In breve: si tratta di un orsetto ronzante che aiuta i bambini ad addormentarsi serenamente. Il rumore rilassante dell'orso dovrebbe accompagnare il bambino nel sonno e imitare i suoni della fase fetale. Bene, tutto questo va bene. Ma cosa può fare questo costoso peluche?
Fatti
- Il Whisbear è un peluche e un aiuto per il sonno dei neonati
- Ha quattro zampe sottili ed è quindi facile da afferrare per le mani dei bambini più piccoli.
- Il prodotto è realizzato con tessuti morbidi e colorati di altissima qualità (certificati OEKO-TEX).
- L'orsetto include un altoparlante intelligente che ronza come un asciugacapelli e risponde al pianto del tuo bambino. Dopo 40 minuti di ronzio, si spegne e passa alla modalità sonno. Oppure puoi spegnerlo manualmente.
- Due delle gambe e le orecchie frusciano. Grazie ai magneti nelle zampe, l'orso può essere attaccato ai mobili, alla ringhiera, alla carrozzina o al seggiolino per bambini.
- Contiene una funzione di sensore di pianto. Ciò significa che il pianto del bambino sveglio attiva un altro ronzio. Dopo altri 20 minuti, passa alla modalità stand-by.
- Il peluche è alimentato a batteria e funziona solo con 3 batterie AAA, che non sono incluse nella confezione.
Whisbear alla prova
I fatti vanno bene, ma come si comporta l'orsetto nella pratica? L'ho provato su mia figlia per quindici giorni. Dato che Whisbear è più adatto ai neonati per la sua imitazione della fase fetale, la mia piccola non è in realtà il target diretto di questo peluche. Ha già 19 mesi. Tuttavia, ho l'ambizione di metterlo alla prova con lei. Si addormenta molto male, si agita e si rigira nel suo lettino, fa fatica a elaborare le esperienze quotidiane e quindi non riesce a riposare. Inoltre non dorme per tutta la notte e si sveglia più volte a notte. Mi sono quindi chiesto se Whisbear potesse essere una roccia nel mare e quindi un aiuto alternativo per il sonno dei neonati e dei bambini?

Le mie conclusioni dopo la prova
Il mio piccolo ora dorme tutta la notte - con delle eccezioni, ovviamente. Se funziona davvero grazie a Whisbear è un punto irrilevante. Se sei un genitore, saprai che ci possono essere molte altre ragioni per cui il bambino (non) dorme tutta la notte. Ma purtroppo, anche dopo le due settimane alla prova, l'addormentamento non si è ancora stabilizzato. Continua a rigirarsi, non riesce a trovare la pace e la tranquillità e continua a blaterare per diversi minuti, a volte quasi ore, sulla sua routine quotidiana nonostante sia ora di andare a letto. Quindi, personalmente non mi convince il rumore bianco. Forse è già troppo grande per notare la somiglianza con la fase fetale.
Ma l'orsetto è ancora carino e coccoloso. E non appena è stato scartato, il mio piccolo lo ha portato ovunque. E questo la dice lunga! Anche la maneggevolezza dell'orsetto è perfetta. I magneti si fissano bene e la lavorazione e il design dell'orsetto sono davvero belli e di alta qualità. Se ti preoccupa il rumore della batteria, togli il dispositivo (che si trova nella parte posteriore della testa dell'orsacchiotto) e dai l'orsetto al tuo bambino come un semplice peluche. Tutto sommato, penso che Whisbear sia un ottimo regalo per un neonato e che sicuramente regalerà dei momenti di coccole piacevoli. <p


Cuoca. Donna delle pulizie. Poliziotta. Infermiera. Intrattenitrice. Motivatrice. Autrice. Contastorie. Consulente. Organizzatrice. Autista. Avvocatessa. Giudice. ... o semplicemente mamma di una figlia. Dunque non solo Manager sul lavoro, bensì anche nella vita privata.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti