
Guida
Rosa cipria, jeans barrel e scarpe da barca: le tendenze della primavera
di Laura Scholz

Sei alla ricerca di un motivo specioso per rifornire il tuo guardaroba primaverile? Eccone cinque.
Si trova sempre una ragione per alimentare il proprio consumismo, non serve prenderci in giro. La mia preferita è la primavera, che fa venire voglia di indossare meno tessuto (ancora meglio se nuovo), più colore e silhouette ariose. Quest'anno, questo desiderio si esprime in diverse tendenze che abbelliscono l'arrivo della bella stagione letteralmente dalla testa ai piedi.
I lobi delle orecchie sono ora ornati da vistosi orecchini XL. Preferibilmente placcati in oro, dalle forme organiche e arrotondate. Incorniciano il viso e rendono sofisticato anche l'outfit più semplice.
Mi sono già dilungata sull'argomento in un altro articolo: gli smanicati sono l'alternativa trendy alle solite canottiere. Ribadisco la mia affermazione. Garantiscono libertà per le braccia ed esteticamente battono di gran lunga qualsiasi altro top estivo.
È uno degli elementi essenziali della stagione primavera/estate: indossata come camicia classica o come coprispalle arioso e casual, la camicia di lino ti accompagna fedelmente dall'ufficio alla piscina. In colori pastello, specialmente se anche a righe, sa proprio di primavera.
Vivere a colori viene naturale in primavera, e questo si riflette anche nella scelta delle scarpe. Non c'è quindi da stupirsi se ultimamente si vedono sneaker verde erba, azzurro cielo o rosa ciliegio ovunque. Aggiungono un bel dettaglio al look monocromatico e si abbinano altrettanto bene ad altri elementi colorati, come ad esempio la borsa e gli occhiali da sole.
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tutti
Guida
di Laura Scholz

Guida
di Laura Scholz

Guida
di Laura Scholz


Anche se le opinioni su di esse sono discordanti, le ballerine sono tornate e non hanno intenzione di andarsene. Poiché non vogliono avere a che fare con persone noiose, insistono su dettagli eccentrici come ad esempio il mesh, gli strass o un finish metallico. Hai davvero l'imbarazzo della scelta.


Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere