Lidl
Novità e trend

Lidl trasforma i suoi carrelli della spesa in una it-bag in edizione limitata

Laura Scholz
19.2.2026
Traduzione: tradotto automaticamente

Pratico? Non è chiaro. Iconico? Sicuramente! Insieme all'artista newyorkese Nikolas Bentel, Lidl sta lanciando una borsa nel Regno Unito. Realizzata in metallo. Con un aspetto da carrello della spesa.

Lidl è in realtà un negozio di alimentari a prezzi scontati. Specializzato in prezzi equi e in un'esperienza di acquisto «veloce, semplice e affidabile». Tuttavia, c'è una cosa che la catena di supermercati, fondata in Germania nel 1973, sa fare particolarmente bene oltre alla vendita di prodotti alimentari: il marketing.

Sia che si tratti di post spiritosi sui social media, del loro «Lidl by Lidl» parka in risposta all'evento di cultura pop dello scorso anno, ovvero il tour di reunion degli Oasis, o del merch interno. Ora Lidl ha collaborato con Nik Bentel Studio per lanciare il suo ultimo colpo: la «Lidl × Nik Bentel Trolley Bag».

Attenzione, it-bag: la Lidl × Nik Bentel Trolley Bag.
Attenzione, it-bag: la Lidl × Nik Bentel Trolley Bag.
Fonte: Instagram @lidlde

La fonte di ispirazione è chiara: come il classico trolley, la «Lidl × Nik Bentel Trolley Bag» è composta da aste metalliche a forma di griglia e da un manico in plastica con marchio. Anche la catena di sicurezza e il ciondolo per il chip della spesa sono stati pensati!

Alta moda dal discount.
Alta moda dal discount.
Fonte: Instagram @lidlde
La borsa trolley sul trolley.
La borsa trolley sul trolley.
Fonte: Instagram @lidlde

Non è la borsa più pratica per l'uso quotidiano, no. Ma vuoi comunque la borsa trolley. Con urgenza. Soprattutto perché è strettamente limitata (non si conosce ancora il prezzo) e sarà disponibile solo nel Regno Unito per il momento. Quindi, se ti trovi a Londra il 20 o il 21 febbraio, recati al Lidl Fresh Drop!

Anche l'account Instagram di Lidl in tedesco sta già pubblicizzando la borsa e promette «alcuni annunci pazzeschi nei prossimi giorni». Tienilo d'occhio.

Immagine di copertina: Lidl

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti

3 commenti

Avatar
later