

Lego presenta i nuovi caschi di Star Wars

La collezione di caschi Star Wars Lego riceve due nuove aggiunte: Darth Vader e uno Scout Trooper. E c'è anche un droide.
Un anno fa, Lego ci ha presentato i primi tre caschi di Boba Fett, uno Stormtrooper e un pilota di TIE Fighter. Quest'anno, due nuovi caschi ampliano la collezione: Darth Vader e uno Scout Trooper. Puoi preordinare entrambi a partire da oggi. La consegna è prevista per «May theforce fourth».
Darth Vader
Darth Vader probabilmente non ha bisogno di presentazioni. Se non lo conosci, hai vissuto sotto una roccia negli ultimi 40 anni. Con 834 pezzi, il nuovo set Lego è un po' più grande dei caschi precedenti: per essere esatti si tratta di 20 cm di altezza, 15 cm di larghezza e 14 cm di profondità.


Scout Trooper
Gli Scout Trooper sono Stormtrooper appositamente addestrati con un'armatura più leggera. Le forze speciali dell'Impero, per così dire. Con 471 pezzi, questo set conta il minor numero di pezzi della Helmet Collection ed è anche il meno costoso dei cinque. Inoltre, con un'altezza di 18 cm, 11 cm di larghezza e 12 cm di profondità, le sue dimensioni sono inferiori a quelle del casco di Darth Vader.

Droide Sonda Imperiale
Oltre ai due caschi, Lego presenta anche un nuovo droide: il Droide Sonda Imperiale. Anche se non fa parte della Ultimate Collector Series, presenta una piccola targhetta informativa con i suoi dati principali. Si estende così la serie di piccoli set da esposizione, della quale fanno parte anche BB-8, Porg, Yoda, D-O e Il Bambino. Il droide di 683 pezzi è alto 27 centimetri, largo 24 centimetri e profondo 11 centimetri quando è assemblato.



Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.