

Leak: OnePlus si lega a Oppo
Oppo e OnePlus si avvicinano. Una nota trapelata e un post sul forum ufficiale di OnePlus mostrano il futuro dei due marchi.
Un leak rivela il futuro di OnePlus. Il marchio, che secondo la sua stessa leggenda è fatto dai fan per i fan, diventerà un sub-brand del marchio cinese Oppo.
Questo segue un post del CEO di OnePlus, Pete Lau, sul forum OnePlus ufficiale che annuncia un «nuovo viaggio» per il marchio.
Cosa ha detto Pete Lau
Pete Lau inizia il suo post dicendo «negli ultimi otto anni, OnePlus è passata da un nuovo arrivato entusiasmante a una forza da tenere in considerazione sul mercato». In seguito nota i seguenti punti:
Cosa dice il leak
La nota pubblicata dal leaker Evan Blass è un documento interno del dipartimento di marketing di Oppo o OnePlus. Dal contesto, è probabile che la nota provenga da OnePlus. Si leggono delle specie di istruzioni per un addetto stampa per assicurarsi che una conferenza stampa si svolga in modo pulito e senza intoppi.
Se stai leggendo su uno smartphone o semplicemente ti piace leggere cosa c'è nella foto, ecco l'immagine ad alta risoluzione.
Lavora con la stessa azienda da molto tempo
Fino ad oggi, OnePlus si è sempre vista come un marchio dirompente sul mercato. Una startup che gioca nelle leghe più alte. Ma in realtà, la società OnePlus è stata parte di una società più grande per un bel po' di tempo. Il marchio, fondato dagli ex di Oppo Pete Lau e Carl Pei, è stato sotto il tetto del gruppo BBK Electronics fin dal suo inizio.
BBK Electronics possiede i seguenti marchi:
- Oppo
- OnePlus
- Vivo
- Iqoo
- Realme
Giornalista. Autore. Hacker. Sono un contastorie e mi piace scovare segreti, tabù, limiti e documentare il mondo, scrivendo nero su bianco. Non perché sappia farlo, ma perché non so fare altro.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti