
Siemens EQ700 integral TQ717D03

L'organizzatore ESA ha confermato che l'E3 non si terrà quest'anno. È probabile che sia la fine di quella che un tempo era la più importante fiera di giochi.
Dopo che la fiera è stata cancellata più volte a causa del coronavirus, sempre più editori importanti come Sony, Nintendo e Microsoft stanno organizzando i propri eventi. Pierre-Louis afferma: "Stiamo cercando di offrire una piattaforma di settore per il marketing e gli incontri". Non si sa se ci sarà un altro E3. Tuttavia, è probabile che la cancellazione sancisca la fine dell'E3.
Il settore sembra essersi rassegnato alla fine dell'E3 già da qualche tempo. Quest'estate ci saranno numerosi eventi dedicati ai giochi digitali. I seguenti sono già confermati:
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tuttiDopo che Ubisoft, l'ultimo grande editore, ha recentemente voltato le spalle all'E3, la notizia non sorprende più di tanto. L'Entertainment Software Association (ESA) ha iniziato a informare i partecipanti che la fiera dei giochi E3 non si terrà quest'anno. Non ci sarà né un evento locale a Los Angeles, né un'alternativa digitale.
In una intervista con il portale di settore Gamesindustry, il presidente dell'ESA Stanley Pierre-Louis cita la pandemia di coronavirus come motivo principale. Questo ha influito sul calendario dell'industria dei giochi e sulla spesa per i grandi eventi di marketing. Di conseguenza, per l'E3 erano disponibili solo poche demo giocabili.

Siemens EQ700 integral TQ717D03