Test del prodotto

Le mie stoviglie preferite per un ambiente mediterraneo

Alexandra Bühler-Meyer
15.9.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Sarò sincera: lavare i piatti non è mai stato il mio forte. Per il mio primo appartamento, ho ereditato un set completo da un amico che non ne aveva più bisogno. Bianco, sobrio e molto soddisfacente in termini di qualità (e anche gratuito). Il set è durato oltre 7 anni! Da quando ho iniziato a gestire la sezione interni è cambiato tutto. Un set non è più sufficiente: le stoviglie devono essere adattate ai miei desideri e alla stagione!

La mia serie preferita al momento è la serie "Herring" di Interstil Interior. Ho scoperto questi prodotti a una mostra a Stoccolma. I piatti e le tazze con il tema del pesce portano in tavola un'atmosfera mediterranea e mi fanno pensare alle mie vacanze in Grecia durante tutto l'anno. Un buon pezzo di carne o di pesce con un'insalata fresca sta particolarmente bene su questi piatti. Il buon umore viene (quasi) da sé.

Le stoviglie di aringa si abbinano perfettamente anche a piatti e ciotole sobri in blu navy, giallo, arancione o bianco se vuoi un po' di varietà in tavola!

Buon appetito! [[image:6452043]]

Le mie stoviglie preferite si possono trovare qui:

Interstil Aringa (1 x, 22.50 cm)
Piatti

Interstil Aringa

1 x, 22.50 cm

Interstil Aringa (1 x)
Tazza

Interstil Aringa

1 x

Vedi tutta la linea "Herring" di Interstil

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Le cose belle sono la mia passione. Con oltre 200 scarpe e borse, il mio guardaroba è piuttosto sovraffollato, quindi compro solo i pezzi chiave più importanti. L'aggiunta costante di nuove marche e gamme al negozio significa che sono destinata a passare molto tempo a navigare. Ma non sono solo online: nel fine settimana potete incontrarmi al Flohmi o nei negozi di seconda mano. Perché amo mescolare il vecchio con il nuovo. Il mio guardaroba è pieno di basi economiche e di classici costosi. Il mio più vecchio investimento è la mia borsa vintage di Chanel, che ho comprato con il mio primo stipendio a 23 anni. 

2 commenti

Avatar
later