

Lavatrice e asciugatrice a pompa di calore Miele sono ora disponibili

Nel nostro negozio puoi trovare due nuovi elettrodomestici per la cura del bucato. Il produttore Miele punta a stupire con una tecnologia ad alta efficienza energetica e una lunga durata.
La lavatrice WSA 100-23 e l'asciugatrice a pompa di calore TSA 500-23 sono disponibili da Miele nel colore bianco loto. Entrambi gli elettrodomestici hanno le dimensioni standard degli elettrodomestici (altezza: 85 centimetri, larghezza: 59,6 centimetri). Secondo il produttore, questi elettrodomestici sono adatti a chi tiene alla longevità dei propri apparecchi.
Questa lavatrice dovrebbe durare 20 anni
Secondo Miele, la macchina ha completato con successo 5000 cicli di lavaggio alla prova interna. Questo dovrebbe garantirle una vita utile di 20 anni. Con una capacità di carico di 8 chilogrammi e una velocità massima di centrifuga di 1400 giri al minuto, l'elettrodomestico si rivolge a famiglie con un volume di biancheria medio-alto, come ad esempio le piccole famiglie.

La lavatrice ha un'efficienza energetica di classe A. Il consumo energetico ponderato è di 43 kWh per 100 cicli operativi, mentre il consumo di acqua è di 48 litri per ciclo di lavaggio.
Hai dimenticato un calzino o hai bisogno di un detersivo speciale? Nessun problema!
A chi non è mai capitato: la macchina è già in funzione e poi trovi un calzino solo e sporco. Con la funzione AddLoad, puoi aggiungere o rimuovere il bucato dalla Miele anche quando il ciclo di lavaggio è già in corso.
La macchina utilizza il sistema opzionale CapDosing: si tratta di speciali capsule di detersivo. Sono disponibili per diversi tessuti e attività di cura, come ad esempio per l'abbigliamento da esterno o per il piumino. Se preferisci utilizzare il tuo detersivo abituale, puoi farlo.
Quando lavi, puoi scegliere tra 12 programmi, ad esempio per capi delicati, lana, abbigliamento sportivo e jeans. I programmi extra (ad esempio breve, ammollo o acqua plus) ti permettono di personalizzare ulteriormente il processo di lavaggio.
Asciugatrice a pompa di calore con funzione profumo
L'asciugatrice TSA 500-23 CH, abbinata alla lavatrice, utilizza la tecnologia a pompa di calore. Il consumo annuo di energia è di 172 kWh, mentre il consumo di energia per il programma standard è di 1,40 kWh.
Una caratteristica speciale dell'elettrodomestico è la funzione EcoSpeed che, secondo Miele, riduce il tempo di asciugatura fino a 20 minuti. Non devi scendere a compromessi sull'efficienza energetica. Il cestello è progettato per 9 kg di bucato
Ami i vestiti che profumano di fresco? Allora il sistema FragranceDos dell'asciugatrice potrebbe fare al caso tuo. È stato progettato per dare al bucato una piacevole fragranza durante il processo di asciugatura. Un flacone di profumo e un buono acquisto per un secondo flacone sono inclusi nella confezione. L'asciugatrice ha dodici funzioni.
L'asciugatrice dispone di dodici programmi, tra cui impostazioni speciali per la biancheria da letto, le camicie e l'impregnazione.
A proposito: entrambi gli apparecchi possono essere installati sopra o sotto un pilastro.


Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.