L'app di Youtube Vanced viene interrotta
Novità e trend

L'app di Youtube Vanced viene interrotta

Traduzione: tradotto automaticamente

L'applicazione Youtube Vanced presto non potrà più offrire i suoi servizi per motivi legali. La versione già installata dovrebbe continuare a funzionare solo per un breve periodo.

L'applicazione non ufficiale di Youtube, Vanced, è stata interrotta. Questo è stato annunciato dagli sviluppatori su Twitter. Vanced è un'applicazione per smartphone Android che permette agli utenti di consumare contenuti della piattaforma video YouTube senza dover guardare la pubblicità. Anche il contatore dei dislikes, recentemente abolito, può essere riattivato tramite l'app.

L'app non sarà più continuata per motivi legali, il team ha ulteriormente confermato in un messaggio Telegram. Gli operatori di Vanced hanno anche detto a The Verge di aver ricevuto una lettera di diffida da Google. In esso, il gigante della ricerca ha chiesto di rimuovere qualsiasi riferimento a Youtube, cambiare il logo e cancellare i link ai prodotti di Youtube.

So sieht die Homepage der Vanced-App zurzeit aus: Anstatt eines Downloadlinks gibt es Empfehlungen für den Brave Browser und den Werbeblocker Adguard.
So sieht die Homepage der Vanced-App zurzeit aus: Anstatt eines Downloadlinks gibt es Empfehlungen für den Brave Browser und den Werbeblocker Adguard.

I giorni sono contati

Non è ancora chiaro quando sarà la data esatta di fine del servizio. Gli sviluppatori di Vanced hanno detto nel messaggio Telegram che l'attuale versione dell'app dovrebbe continuare a funzionare per qualche tempo. Tuttavia, i link per il download dell'app sulla homepage di Vanced sono già stati rimossi.

Oltre alla riproduzione senza pubblicità dei video di YouTube, Vanced permette agli utenti di eseguire video in background, tra le altre cose. Così, l'applicazione gratuita per Android copre le funzioni del servizio a pagamento Youtube Premium di Google. Un fatto che sarà probabilmente alla base dell'azione legale di Google.

A 37 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

«Io voglio tutto: le discese ardite e le risalite stordite, la crema in mezzo!» – queste parole di un noto personaggio televisivo statunitense rispecchiano pienamente il mio pensiero. Vivo secondo questa filosofia di vita anche a lavoro. In altre parole: trovo che ogni storia, dalla più insignificante alla più incredibile, abbia il suo fascino. 


Smartphone
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Commenti

Avatar