

La vita non è una fattoria di pony, ma l'asilo nido sì!
La stanza di tua figlia è piena di poster di cavalli presi dalla rivista Wendy? Vuole disperatamente imparare a cavalcare e ha bisogno di avere un cavallo tutto suo per far sì che la sua vita sia degna di essere vissuta? Ti spiego perché. Qui troverai anche alcuni oggetti indispensabili per la stanza dei giochi di questi amanti dei cavalli.
Perché il cavallo e non il pesce?
Un'altra ipotesi riguarda il cavallo.
Un'altra ipotesi riguarda lo sviluppo della personalità. Secondo questa ipotesi, le ragazze allenano la loro assertività quando cavalcano. Guidano una creatura vivente che è molto più grande e forte di loro, e senza l'uso della forza.
In passato, i cavalli erano un'attività che si svolgeva in un'area di confine.
Oggi i ragazzi sono interessati soprattutto ad allenarsi per le competizioni, se non altro. Vedono il cavallo più come un attrezzo sportivo che come un amico. È interessante notare che l'equitazione è l'unica disciplina olimpica in cui uomini e donne competono l'uno contro l'altro.
Per la stanza dei giochi o quando non ci sono abbastanza soldi per un vero pony
Che si tratti di bambine o di bambini, abbiamo giocattoli meravigliosi che immergono i bambini nel mondo dei cavalli. In questo modo la stanza dei bambini si trasforma in una fattoria dei pony da sogno .
Adoro il gioco da tavolo «I coloni di Catan», il puzzle della Ravensburger «Cupcake calorati» ed il soffice peluche rosa a forma di un unicorno che ho qui davanti a me, sulla mia scrivania (il mio regalo di compleanno da parte dei miei colleghi). A parte questo, non è solo nei giochi che trovo ispirazione, amo anche il buon cibo e mi intrattengo guardando divertenti serie TV.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti






















