
Novità e trend
Xbox leaks: Microsoft voleva comprare Nintendo e Valve. Niente "Elder Scrolls 6" per PS5
di Philipp Rüegg
Questa settimana abbiamo dato un'occhiata ai documenti interni di Microsoft. Ma abbiamo anche avuto molto di cui parlare. Kevin e il caporedattore Martin hanno avuto un'accesa discussione sul senso o meno degli smartwatch.
Sono emerse alcune informazioni interessanti dai documenti Microsoft trapelati. Philipp le ha riassunte qui. Se preferisci ascoltare piuttosto che leggere, puoi anche ascoltare l'ultimo episodio del nostro podcast Digitec "Tech-telmechtel".
Gli smartwatch sono ormai "intelligenti" o del tutto superflui? Ci sono ovviamente argomenti a favore di entrambe le parti. Kevin e Martin ne discutono animatamente. Ecco il dramma in due atti.
Mentre alcuni discutono, David rivolge la sua attenzione a un cimelio ordinato. La piastra a cassette Akai apparteneva già a suo padre e ha quasi 50 anni. Per questo motivo non è stato così facile da configurare. Tuttavia, lo sforzo è valso la pena per il nostro amante del retrò.
Tutto fuorché retrò è il monitor testato da Samuel. Il Philips 40B1U6903 (no, non mi sono addormentato sulla tastiera) misura 40 pollici. Con le sue dimensioni e le numerose opzioni di connessione, occupa molto spazio e costa anche parecchio.
E se non riesci più a tenere traccia dei tuoi file su un monitor così grande, ecco un prezioso consiglio di Flo. Ti mostra come rendere più efficiente la tua ricerca su Windows.
Se invece hai bisogno di un buon Wi-Fi, il TP-Link Archer BE900 potrebbe fare al caso tuo. Martin ha trascinato il router a casa e lo ha provato su due piani. E ovviamente ne è valsa la pena: i risultati sono impressionanti.
Intanto, Domi ha fatto il pieno di soldi con "Phantom Liberty". L'espansione "Cyberpunk 2077" getta Domi direttamente nell'azione e lui può davvero scatenarsi con il suo personaggio appena trasformato. Un ottimo modo per uomini e donne di iniziare un meritato weekend!
Nel mio mondo, Super Mario insegue gli Stormtrooper con un unicorno e Harley Quinn mescola cocktail per Eddie e Peter al bar della spiaggia. Ovunque possa dare sfogo alla mia creatività, le mie dita fremono. O forse perché nelle mie vene non scorre altro che cioccolato, brillantini e caffè.