
Guida
14 trucchi per massimizzare la tua esperienza con «Starfield»
di Philipp Rüegg
L'epopea spaziale "Starfield" continua a ispirare la redazione questa settimana. Ci sono state anche interessanti prove hardware su nuovi smartphone, dischi rigidi e schede grafiche.
"Starfield" è uno dei giochi più importanti dell'anno. Secondo il capo di Xbox Phil Spencer, oltre un milione di persone ha giocato ai videogiochi di fantascienza contemporaneamente al lancio. Due di loro si trovano nella nostra redazione. Phil e io abbiamo già investito innumerevoli ore nel gioco. Questa settimana condivido alcuni consigli e trucchi per tutti i nuovi astronauti. Inoltre, ti spiego perché "Starfield" mi incanta. E mi chiedo se Bethesda abbia promesso troppo in anticipo.
Oltre a "Starfield", Phil ha lavorato anche a "Cities: Skylines 2". Ha provato il gioco alla Gamescom ed è entusiasta del costruttore di città.
L'esperto di film e serie Luca è anche nello spazio. Invece di "Starfield", si occupa di "Star Wars". Ha dato un'occhiata più da vicino all'ultimo episodio di Ahsoka.
La galassia continua con la prova prodotto di Michelle del Samsung Galaxy Z Fold 5. Il telefono pieghevole impressiona Michelle con i suoi display, le solide fotocamere e le ottime prestazioni. Ma non è del tutto perfetto.
Un altro test di prodotto si trova su Kevin. Ha testato il Crucial X10 Pro. L'SSD esterno ha superato le prove quasi alla velocità della luce. Tuttavia, solo pochissime persone avranno davvero bisogno di questa velocità elevata. Kevin ha anche dato un'occhiata alle recensioni delle nuove schede grafiche di fascia media di AMD.
L'esperto di sicurezza Florian ha due consigli per te questa settimana. Il primo riguarda Google Topics, un'API che analizza la tua cronologia di navigazione. Ti spiega come puoi disattivarla. Flo ha anche un utile consiglio per Windows.
L'esperto di audio David si è dedicato alla questione se i DAC ultra costosi siano solo uno spreco di denaro. Puoi leggere il suo dettagliato rapporto di prova qui:
Il mio amore per i videogiochi si è svegliato alla tenera età di cinque anni con il Gameboy originale ed è cresciuto a dismisura nel corso degli anni.