Barts
Novità in assortimento

La nuova collezione invernale di Barts è ora disponibile

Stephan Lamprecht
10.10.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Sei ancora alla ricerca di nuovi copricapi per l'inverno? Allora la collezione Barts potrebbe fare al caso tuo. Berretti, fasce e sciarpe abbinate ti terranno al caldo nella stagione fredda.

Classici berretti per ogni stile

Se sei alla ricerca di un berretto che si abbini a quasi tutti gli outfit, il «Stonel Beanie» potrebbe essere quello che fa per te

Il berretto a maglia fine è disponibile in colori tenui come antracite, militare, beige, verde e navy ed è volutamente sobrio. Il mix di materiali (dieci per cento lana, venti per cento poliammide, trenta per cento poliacrilico e quaranta per cento poliestere) è progettato per trattenere bene il calore. Il risvolto di sette centimetri può essere arrotolato per adattarsi ai tuoi gusti.

Preferisci le fibre naturali? Allora la scelta migliore è il «Merino Beanie». È realizzato in lana merino al percento, un materiale naturale con molti vantaggi. Le fibre non danno prurito e la lana regola la temperatura in modo naturale. Ti tiene al caldo ma trasporta l'umidità all'esterno. Puoi piegare il polsino del cappello verso l'alto o verso il basso, a seconda che tu voglia coprire maggiormente le orecchie o preferisca un look più casual.

Fasce per capelli: calore senza «acconciatura»

Probabilmente l'avrai sperimentato anche tu: se indossi un cappello per molto tempo, i tuoi capelli si appiattiscono. Puoi evitare questo inconveniente con una fascia per capelli, ma almeno proteggi le orecchie dal freddo.

La fascia «Browniez» è realizzata in morbida pelliccia di poliestere. La struttura soffice e voluminosa ricorda la pelle di pecora. Grazie al design regolabile, si adatta sia agli adulti che ai bambini. È disponibile nei colori nero, marrone, rosa e crema.

La fascia «Tasitas», realizzata al 30 percento in acrilico e al 70 percento in poliestere riciclato, ha un aspetto più delicato. Con una larghezza di undici centimetri, copre la fronte e le orecchie. Un elemento di sciarpa è lavorato a maglia sulla parte anteriore della fascia. Il piccolo dettaglio ricorda un cappio. Puoi scegliere tra i colori denim, pale army, oyster, red e dark heather.

Caldo a volontà con questa sciarpa

Puoi utilizzare la sciarpa Elizabeth «» in modo flessibile. Con una lunghezza di 200 centimetri e una larghezza di circa 30 centimetri, puoi avvolgerla intorno al collo più volte e drappeggiare la sciarpa intorno alle spalle.

Maglia in poliacrilico al 46 percento e poliestere riciclato al 54 percento. Barts sottolinea che l'aspetto della sciarpa cambierà nel tempo. Dovrebbe apparire più soffice.

C'è anche qualcosa per i più piccoli

Quando i bambini raggiungono l'età dell'asilo, molti genitori conoscono bene la discussione del mattino: i cappelli sono improvvisamente vietati. Questi paraorecchie con un disegno di orsetti e motivi animali potrebbero essere l'accessorio che i tuoi figli stanno cercando

Sono realizzate in morbido poliestere e hanno un cinturino regolabile. Questo significa che possono crescere con il tuo bambino e dovrebbero essere adatti a bambini di età compresa tra i tre e i dodici anni. Puoi scegliere tra i colori rosa, crema e marrone chiaro. Tuttavia, non sono adatti alla lavatrice. Il produttore consiglia di lavarle a mano e di farle asciugare all'aria.

Immagine di copertina: Barts

A 8 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità in assortimento

Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Novità in assortimento

    Ora disponibile: Basic per "lui" di Tommy Hilfiger

  • Guida

    Consigli per il pendolarismo invernale in bicicletta

    di Martin Jungfer

  • Guida

    Abbigliamento luminoso per scappare dal blues invernale

    di Siri Schubert