

La nostra top ten dei piumini per il massimo del look e del feeling
I cappotti a vento sono un must-have assoluto per tutti coloro che amano essere al centro dell'attenzione quest'inverno. Sia in passerella che per le strade, questi cappotti richiedono spazio. Indossare un cappotto puffer ti fa sentire come un pavone che mostra la sua coda stravagante. Come effetto collaterale, ti terrà al caldo e al riparo. Per aiutarti a trovare il modello più adatto a te, ho raccolto la mia top ten di Galaxus.
Il "look da omino Michelin" è tornato: giorni felici per chi ha sempre preferito l'abbigliamento funzionale a quello alla moda e non ha mai amato dare spiegazioni. I fan dei cappotti che sembrano piumini sono ora trendsetter. Devo ammettere che ho perso di vista queste giacche a sbuffo per molto tempo. Personalmente, i mesi invernali mi ricordano eleganti e semplici cappotti di lana - e il congelamento sotto di essi. Ecco perché è così bello indossare un piumino a sbuffo e tenersi al caldo con le temperature gelide. Possono sembrare ingombranti, ma sono leggeri come una piuma e sono un ottimo compagno per tutti i giorni. Troverai piumini in una vasta gamma di colori e per tutte le tasche. Non importa se sei appassionato di Powerpuff Girl o Puff Daddy, (noto anche come Puffy, P. Diddy o Diddy, e recentemente ha quasi cambiato nome), ci sarà sicuramente un cappotto anche per te.
1. La risposta di "Native Youth" a un piumino indossabile

2. "Vero Moda": una regina delle nevi moderna
3. L'evergreen di "Helly Hansen" degli anni '90
4. L'interpretazione invernale di "Volcom" di un bomber
5. "Lacoste", una giacca tuttofare dal taglio pulito
6. La ricetta di "Marc O'Polo" per il buon umore
7. La classica giacca nera di "Canada Goose"
8. "Big Deal" di The North Face
9. L'ultimo basic di "Tommy Hilfiger"
10. L'interpretazione di "Polo" del cocooning
See all winter jackets and coats
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.