

La moda all'uncinetto è sopravvissuta al clamore della pandemia - e mi ha persino conquistato

Quando i social media sono stati inondati di uncinetto durante la pandemia, ho pensato che fosse un hype di breve durata. Ma sono stato smentito.
L'uncinetto è qui per restare
Naturalmente, l'uncinetto ha vissuto un hype all'inizio della pandemia non solo come attività di svago meditativo-creativa, ma anche come un articolo di moda che né i piccoli negozi Etsy né le marche di fast-fashion né le case di moda di lusso volevano perdere.
Quando una tendenza si diffonde così rapidamente, tutti si stufano di solito entro la stagione successiva, o al più tardi la stagione successiva. Così ho salvato l'abbigliamento e gli accessori all'uncinetto come una micro-tendenza di breve durata che avrebbe probabilmente superato il suo zenit entro il 2022 - e mi sbagliavo completamente.
Questo è il modo in cui mi piace di più la maglieria all'uncinetto
A mio parere, l'uncinetto è più elegante come parte di abiti monocromatici in toni chiari e neutri.
I top all'uncinetto multicolore sono perfetti con i jeans svasati. La combinazione crea un'atmosfera casual anni '70.
L'uncinetto può anche essere integrato nel tuo look in modo più sottile con gli accessori. I cappelli e le borse a secchiello all'uncinetto gridano estate - e tentano persino me, un ex anti-crocheter, a iniziare un progetto all'uncinetto dopo tutto.
Auftaktbild: Colin Locascio / Imaxtree

Un entusiasmo sconfinato per le spalline, le Stratocaster e il sashimi, ma pochi nervi per le critiche sul suo dialetto della Svizzera orientale.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti