

La friggitrice ad aria "I-Master Series 3" di Haier è ora disponibile
Le friggitrici ad aria calda di Haier lasciano il cibo in bella vista. E c'è anche un'app.
Haier segue la tendenza delle sue nuove friggitrici ad aria calda di dotare la camera di cottura di una finestra e di un'illuminazione. Con molte altre friggitrici ad aria calda, devi aprire regolarmente il cassetto per controllare il grado di doratura del cibo. Questo comporta uno spreco di energia e allunga i tempi di preparazione.
Grand View con capacità di sette litri

Questo modello più compatto è pensato per le famiglie di piccole e medie dimensioni. Il cestello da 7 litri è dotato di un divisorio flessibile. Questo ti permette di preparare patatine e crocchette allo stesso tempo. Con una dimensione di circa 30 × 38 × 30 centimetri, è adatto anche alle cucine più piccole. Una caratteristica particolare dell'elettrodomestico è la vista a 360° della camera di cottura.
Cassetto doppio flessibile con capacità di undici litri
La versione XXL ha due cassetti indipendenti da 5,5 litri. Puoi utilizzare uno o entrambi i cassetti e cucinare due piatti contemporaneamente. Una funzione di sincronizzazione e abbinamento assicura che piatti con tempi di cottura diversi siano pronti nello stesso momento. Puoi anche utilizzare entrambi gli scomparti con impostazioni identiche per porzioni particolarmente abbondanti. L'elettrodomestico è leggermente più grande: 30 × 40 × 43 centimetri.
Otto programmi di cottura e funzionamento touch
Entrambi i modelli hanno otto funzioni di cottura pre-programmate: Friggere, grigliare, arrostire, cuocere al forno, disidratare, riscaldare, scongelare e cuocere lentamente. Le temperature possibili sono comprese tra 60°C e 200°C. Puoi selezionare il metodo di cottura utilizzando il pannello di controllo touch. La funzione opzionale di agitazione ti ricorda di scuotere il cibo. Questa funzione è importante per le patatine fritte, ad esempio.
I cassetti e gli inserti con rivestimento antiaderente possono essere lavati in lavastoviglie.
Come supplemento, Haier offre un'applicazione gratuita che dovrebbe fornirti regolarmente nuovi suggerimenti per le ricette.
Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tuttiPotrebbero interessarti anche questi articoli

Novità in assortimento
"Easy Fry Infrared": Friggitrice ad aria calda di Tefal con tecnologia a infrarossi ora disponibile

Test del prodotto
Philips «Steam Airfryer 5000 Dual Basket»: altolà il vapore!
di Simon Balissat
video
Guida
Una friggitrice ad aria può davvero sostituire la frittura classica?
di Judith Erdin
