
La Forza all'oche: Target porta "Star Wars" sullo scaffale delle freccette
Target Darts porta il franchise di "Star Wars" nello sport delle freccette. Vengono rilasciati set limitati di Luke e Vader, oltre ad accessori con il design di R2-D2, Darth Maul e il Millennium Falcon. I prezzi sono in una galassia a sé stante.
Il produttore britannico Target Darts ha collaborato con Disney per lanciare una nuova linea di prodotti che porta l'universo di «Star Wars» sul bersaglio. La collezione è composta da diversi set e accessori che si ispirano visivamente ai personaggi e alle astronavi più noti, dalle freccette di Darth Vader ai bordi del Millennium Falcon. Che la Forza sia con noi.
Dardi per Jedi e Sith
I modelli più accattivanti sono le freccette di Darth Vader. Sono realizzate in tungsteno al 95 percento. Sono in offerta in tre pesi - 22, 24 e 26 grammi - ciascuno con una lunghezza di 52 millimetri. Il diametro della canna varia a seconda del peso: 6,5 millimetri per 22 grammi, 6,7 millimetri per 24 grammi e 6,9 millimetri per 26 grammi.

Fonte: Target & Lucasfilm
Il set comprende gli Swiss Point (30 millimetri), un sistema di punte intercambiabili di Target, in cui le punte possono essere avvitate nella canna con un attrezzo e cambiate rapidamente se necessario. Sono inclusi anche due set di volanti K-Flex (negli stampi n. 2 e n. 6) con fusti integrati e un portafoglio Takoma con il design di Darth Vader. Il prezzo del set è di circa 299,95 €.
La spada laser limitata Darth Vader First Edition è ancora più sofisticata. È realizzata in tungsteno al 95 percento ed è limitata a 2.000 pezzi in tutto il mondo. Il set viene fornito in una scatola da collezione di alta qualità, che contiene i dardi e quattro Swiss Point intercambiabili, un supporto da esposizione con il design della spada laser e una targhetta numerata.

Fonte: Target & Lucasfilm
Le freccette pesano 24 grammi e hanno un fusto color argento con incisioni raffinate, che ricorda visivamente l'impugnatura della spada laser di Vader. Gli accenti neri e le sottili strutture delle linee riprendono il design del Signore dei Sith. Il prezzo è di ben 699,95 euro.
La controparte sulla spada laser è di colore nero e le sottili strutture delle linee richiamano il design del Signore dei Sith.
La controparte sul lato chiaro della Forza è la Luke Skywalker Lightsaber First Edition. Anche questo set è realizzato in tungsteno al 95 percento, è limitato a 2000 pezzi ed è equipaggiato in modo identico: quattro Swiss Point, aste e voli K-Flex integrati, espositore e scatola numerata.

Fonte: Target & Lucasfilm
Anche le freccette hanno un peso di 24 grammi e sono caratterizzate da un fusto argentato con accenti verdi scintillanti che ricordano la spada laser di Luke. Anche il prezzo è di €699,95.
Le freccette X-Wing e TIE Fighter sono un po' più semplici e sono realizzate ciascuna con il 90 percento di tungsteno. Entrambi si basano sul design delle iconiche astronavi: I dardi X-Wing sono dotati di un fusto color argento brillante e di voli abbinati in stile ribelle, mentre la variante TIE Fighter ha accenti più scuri e un look imperiale. Entrambi i modelli hanno un design tecnico identico e sono disponibili in diverse grammature: 22, 24 e 26 grammi per l'X-Wing, 23, 24 e 25 grammi per il TIE Fighter. Il prezzo è di circa 119,95 euro.
Accessori dal look Star Wars
Oltre alle freccette, la collezione comprende anche diversi accessori. Tra questi ci sono i BOA Wallets, robuste borse per riporre le freccette, disponibili in tre varianti: Darth Maul, R2-D2 e Stormtrooper. Ogni borsa offre spazio per sei freccette, aste, voli e punte di ricambio. La combinazione di colori si basa sui rispettivi personaggi: rosso e nero per Darth Maul, bianco e blu per R2-D2 e bianco e nero per lo Stormtrooper.
Target offre anche una borsa per la conservazione delle freccette.
Target ha in programma anche un bundle di freccette Millennium Falcon Surround & TOR per la configurazione domestica. Il bundle include un bersaglio per freccette, una cornice nello stile della leggendaria astronave di Han Solo e un set di montaggio. Il prezzo del pacchetto è di 179,95 euro.

Fonte: Target & Lucasfilm
Sono disponibili anche volantini e fusti con il design di Star Wars, tra cui i volantini K-Flex con i motivi di Darth Maul, R2-D2 e Stormtroopers e i fusti Pro-Grip in nero e grigio con il marchio Star Wars.
I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti