Novità e trend

La batteria da 20 chili: Anker presenta 757 PowerHouse

Martin Jud
13.4.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Con il 757 PowerHouse, il più grande pacco batteria di Anker arriva sul mercato. La Power Station pesa quasi 20 chilogrammi e ha caratteristiche speciali anche sotto altri aspetti.

Oltre al suo impressionante peso di 19,91 chilogrammi, il PowerHouse ha una potenza di 1500 watt e una capacità di 1229 watt-ora.

Il PowerHouse ha tre prese a tre pin e tre a due pin. Ci sono anche quattro connessioni USB-A con 12 watt. Se vuoi caricare un computer portatile, puoi ottenere il massimo di 100 watt attraverso una porta USB-C grazie a Power Delivery. Una seconda porta USB-C offre 60 watt. Oltre a questo, c'è una presa per l'accendisigari e, per poter collegare i cavi anche al buio, una striscia luminosa a LED.

Se la Power Station sarà disponibile con altre varianti di presa è attualmente in fase di chiarimento. Anker fa pagare 1400 dollari USA per il 757 PowerHouse e dà alla batteria una garanzia di cinque anni.

A 344 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

La mia musa ispiratrice si trova ovunque. Quando non la trovo, mi lascio ispirare dai miei sogni. La vita può essere vissuta anche sognando a occhi aperti.


Smartphone
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Notebook
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti