3 in 1 bicicletta
Sei convinto del concetto?
- Sì, assolutamente. Io avrò.63%
- No, ed è troppo costoso per me.37%
Il concorso è terminato.
Tre biciclette in una? Sì, è possibile. La "convert FF1" a volte è una mountain bike, a volte una bici da trekking o da corsa. Puoi convertire la tua bici in pochi semplici passi e con un solo attrezzo.
Un intero padiglione ricco di innovazioni. All'ISPO, la più grande fiera dello sport al mondo, innumerevoli fornitori presentano i loro nuovi prodotti a Monaco. La bicicletta 3in1 di convert attira la mia attenzione. Ha un bell'aspetto e il concetto sembra interessante. Il produttore promette niente di meno che la bicicletta più versatile del mondo. Chiederò informazioni al fondatore dell'azienda.
Florian Roebbeling di convert spiega come funziona la bicicletta nel video qui sopra. E si scopre che in realtà si tratta di una bicicletta all-in-one. La bici può anche essere convertita in una e-bike o in un trasportatore per bambini. Il lavoro di sviluppo della "convert FF1" è durato circa due anni. Costo: a partire da 3.200 euro per una bici comprensiva di due kit (trekking e montagna). L'innovazione ha un prezzo, ma in linea di massima potrai avere tre o più biciclette a casa tua.
Il concetto sembra avere un prezzo.
Il concetto sembra aver conquistato il suo collega e ciclista per hobby Restin. "Venderò la mia mountain bike e prenderò una di queste", dice Michael, con gli occhi lucidi. Beh, staremo a vedere.
Sei convinto del concetto?
Il concorso è terminato.
Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.